PROMO A - Polonia: c'è tanto da rivedere. Stoico: prova di carattere
I tecnici di Bujese e Aviano commentano il 2-2 maturato al termine di una gara che ha visto la formazione ospite recuperare due volte i granata padroni di casa

Nel dopo gara di Bujese - Aviano (girone A di Promozione), terminata sul 2-2, sentimenti diversi per i due allenatori. A caldo abbiamo raccolto il loro commento.
Cleto Polonia (allenatore della Bujese): "C’è certamente un po’ di rammarico, siamo passati in vantaggio due volte ma non siamo stati bravi a gestirla, prendendo gol imbarazzanti per come abbiamo difeso. Ci teniamo il punto, che comunque fa classifica, tutto il resto è da rivedere. Avevo tanti ragazzi che non erano in giornata, per rendere dobbiamo star tutti non bene, ma benissimo, e stavolta non era così".
Gianluca Stoico (allenatore dell'Aviano): "E' stata una bella battaglia, come sempre qua a Buja, devo fare i complimenti ai miei ragazzi, oggi hanno dimostrato carattere, siamo andati sotto due volte e tutte e due le volte abbiamo recuperato, abbiamo giocato quasi tutto il secondo tempo in dieci e, se avevamo qualche dubbio, oggi abbiamo dimostrato che anche a livello di temperamento ci siamo. Per come si era messa la partita sono sicuramente soddisfatto, ma poi abbiamo anche avuto le occasioni per passare in vantaggio e, con un pizzico di più fortuna o di precisione, avremmo potuto anche vincerla, non è andata così, ma tutto sommato ci va bene anche il punto".
Andrea Citran
© RIPRODUZIONE RISERVATA
