Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Riscatto Sangiorgina, tris al Trivignano

Dopo un primo tempo sonnacchioso con solo Cocetta nel finale a ravvivarlo, nella ripresa l’uno-due dei cremisi è decisivo per i tre punti

SANGIORGINA -TRIVIGNANO 3-1
Gol: 9’st Madonna, 14’st Mattiuzzi, 36’st Kuqi, 46’st D’Andrea

SANGIORGINA: Tommaso Della Ricca, Venturini (30'st Bergagna), Cocetta, Mattiuzzi, Nalon, Dalla Bona, Kuqi (39'st Sovilj),  Puntar (35'st Peressin), Bogoni, Madonna (39'st Della Torca), Akuako (42'st Claudio Della Ricca). A disposizione: Corradini, Granziera, Zambuto, Paolini. Allenatore: Simone Zompicchiatti  .

TRIVIGNANO: Zanello, Donda, Bravo, Bergamo, Scomparin (18'st Folla), Martelossi, Spinello (29'st Collavizza), Bonetti (18'st Daiu), Grassi (29'st D'Andrea), Paludetto, Assenza (10'st Pascolo). A disposizione: Verrillo, De Losa, Malisan, De Prophetis. Allenatore: Ermano Sinigaglia.

ARBITRO: Mattia Ambrosio sez. Pordenone. Assistenti: Lorenzo Lena sez. Trieste, Francesco Bonino sez. Maniago.

NOTE - Ammoniti: Venturini, Spinello, Pascolo. Angoli: 10-1. Fuorigioco: 0-2. Recuperi: 0' e 4' 

SAN GIORGIO DI NOGARO – Una vittoria scacciacrisi per la Sangiorgina, dopo un poker di risultati negativi, a far tornare il sorriso a mister Zompicchiatti e ai suoi ragazzi. Non è stata una passeggiata contto il Trivignano, almeno nel primo tempo quando entrambe le squadre evitavano di scoprirsi, sicuramente in discesa per i cremisi nella ripresa.

Poche le note di cronaca nei primi 45 minuti, da riportare una conclusione senza problemi di Madonna di poco a lato, un tiro centrale di Bogoni preda facile di Zanello e un diagonale di Grassi spentosi alto. Verso l’intervallo due opportunità per Cocetta e il suo sinistro, quasi in fotocopia. Prima un tiro a scendere, ma oltre la traversa, dai 30 metri, poi una staffilata dal vertice sinistro con la sfera sibilata vicina all’incrocio.

Nel secondo tempo la Sangiorgina stappa la gara al 9’ con una perfetta punizione a scavalcare la barriera e dritta nel sette di Madonna. Cinque minuti dopo conclusione bassa di Mattiuzzi da fuori area, Zanello è ingannato dal rimbalzo della sfera che lo supera e termina in rete. Al 36’ diagonale di Peressin, Zanello ribatte ma nulla può sul tap-in a porta vuota di Kuqi. Al primo di recupero il Trivignano accorcia le distanze con una conclusione da un metro dentro l’area di D’Andrea

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45045 secondi