REG. A - Il Fiume Bannia comanda da solo. Corva e Azzanese ok
I neroverdi superano il Maniago Vajont e staccano il Tolmezzo, rallentato dal Tamai. A Precenicco e Martignacco si divide la posta, scivolano Codroipo e Casarsa

Il Fiume Bannia ringrazia il Tamai e conquista il primato solitario nel girone A degli Under 19 regionali. I neroverdi sono andati ad imporsi sul campo del Maniago Vajont per 3-1 con doppietta di Sforza e acuto di Fruch, ottenendo la quarta vittoria di fila e staccando il Tolmezzo, rallentato in casa dal Tamai: la sfida tra i carnici e le furie rosse è terminata 1-1, con rete ospite di Bakushi.
Resta minacciosa la Sanvitese, grazie al blitz messo a segno a Martignacco, dove i biancorossi, a conclusione di una sfida assai combattuta, hanno avuto la meglio sull'Union capitalizzando la rete segnata al 70' da Danelon.
Si accorcia la graduatoria in virtù dei successi di Corva e Azzanese, che hanno vinto rispettivamente con Codroipo e a Casarsa. Con una doppietta di Lunati il Corva ha regolato 2-0 proprio il Codroipo, raggiungendolo a quota 6 in graduatoria, mentre l'Azzanese è passata 2-1 a Casarsa grazie ai guizzi di Schileo e Omerasevich.
Completano il quadro della nona d'andata altri due pareggi: senza gol è finito il confronto di Precenicco tra il Brian Lignano e il lanciato Rive Flaibano, mentre il Fontanafredda è incappato nel secondo 2-2 consecutivo, trovando strenua resistenza in una Pro Fagagna che, passata a condurre con Burelli, e costretta a subire le stoccate di Portaro e Sedran, con lo stesso Burelli ha poi conquistato un prezioso punto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
