Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. B - Risale l'Ancona, buon punto per la Tarcentina

Trieste Victory sull’ottovolante contro l’Aquileia, ma il San Luigi non molla la presa. Tris per Virtus Corno e Ufm, parità tra Sangiorgina e Roianese



Si completa la 9^ giornata del girone B degli Under 19 Regionali. Altra prova di forza del Trieste Victory Academy nel testacoda contro l’Aquileia, ancora ferma a quota 0. I lupetti di mister Delbello colpiscono con Cattunar (doppietta), Balestrier e Perossa nel primo tempo, allungando nella ripresa con Balestrier ancora, Giuressi e Burlo due volte, issandosi così a quota 25 sempre al comando del torneo.
Non mollano la rincorsa, tuttavia, i cugini del San Luigi, che espugnano Fiumicello in pieno recupero con i gol di Codan e Sow e restano a -1 dalla vetta.

Perde terreno la Sangiorgina, che al “Collavin” impatta sull’1-1 contro la Roianese. Ospiti avanti alla mezz’ora con Podda, poi ad inizio ripresa Budai riequilibra tutto. I biancocremisi vengono così raggiunti al terzo posto dall’Ancona Lumignacco, vittoriosa tra le mura amiche ai danni del Kras Repen: Bortolotto, Viglietti e Simonelli confezionano il successo dei rossoblù, mentre Zivkovic timbra il gol della bandiera dei giuliani.

Secondo successo consecutivo per l’Ufm. A farne le spese è l’Ol3, che cade al “Boito” per 3-1: apre le danze Cester dopo appena 2’, Predan pareggia per gli orange all’11’ e Mainardis riporta avanti i cantierini in chiusura di primo tempo. Nel finale di gara, Baratto completa l’opera.
Stesso risultato, a parti invertite, anche nel derby tra Forum Julii e Virtus Corno, coi virtussini che festeggiano grazie a Schiffino, Laurini e Vaccaro. Di Msatfi il gol della bandiera dei ducali.
Si chiude in parità Tarcentina-Sant’Andrea San Vito: Giugovaz porta avanti i triestini dopo 6’, Bertucci pareggia prima che Pascut timbri ancora per gli ospiti. Canarini in 10’ per l’espulsione comminata a Forkuo, ma nel secondo tempo Persello trova il pertugio giusto per il 2-2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2023
 

Altri articoli dalla provincia...












RISANO - L'Ubf fa soffrire l'Ufm

UBF - UFM 1-2Gol: 23'pt Tranchina, 41'pt Zigante, 31'st Grasso. UBF: Lopizzo, Yermychuk, Vatri, Piccin, Casasola, Zigante, Buffon (1'st D...leggi
29/05/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12755 secondi