Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U15 ELITE - Torna alla vittoria la Pro Fagagna, tris Ancona

La capolista Donatello senza freni sul San Gottardo, San Luigi forza sei. Sanvitese ok, sul velluto il Chions



In archivio la 10^ giornata del campionato Under 15 Élite, orfana di Torre-Cjarlins Muzane posticipata a mercoledì 22 novembre.
Domenica di forza per la capolista Donatello, che al “Clocchiatti” esagera contro il malcapitato San Gottardo. Nel ricco festival del gol dei ragazzi di Carducci spiccano Rrushkulli, Stocco e Scarsini.
Seconda piazza divisa fra due compagini, entrambe a quota 17. Si tratta del Chions, che grazie a Lombardo nel primo tempo e Kuka e Bonollo nella ripresa liquida il Trieste Victory Academy, e della Sanvitese, vittoriosa per 4-1 in casa contro l’Union Martignacco: Consorte, Tonellotto, Bertoli e Savian completano il poker dei biancorossi, mentre un autogol lenisce il passivo per i blugranata.

Tris dell’Ancona Lumignacco sul campo del Fontanafredda, firmato da Sarnelli (doppietta) e Cubiotti. Di Cecchetto il gol della speranza per i rossoneri pordenonesi.
Dopo cinque turni, torna al successo la Pro Fagagna, che con un roboante 6-1 espugna il fortino del ManiagoVajont. Protagonista della contesa Di Lenarda, che realizza una tripletta, coadiuvato dal doppiettista Pisoni e dalla singola di Pagnutti. Raho l’autore del gol della bandiera dei coltellinai.
Stesso risultato, seppur a ruoli invertiti, in San Luigi-Udine United: Pescetelli e Donadona due volte a testa, Badan e Vignali confezionano il set triestino, mentre Fedeli tiene alto l’onore degli udinesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2023
 

Altri articoli dalla provincia...







MEMORIAL DONDA - Lunedì scatta l'edizione numero 30

E' tutto pronto a Romans d'Isonzo per l'inizio del Memorial Donda, importante torneo regionale organizzato dalla Asd Pro Romans Medea del presidente Daniele Cumin: il torneo è riservato alla categoria Under 17 ed è giunto all'edizione numero 30. La kermesse avr&a...leggi
15/05/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12862 secondi