Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U17 ELITE - Colpaccio Sacilese, ManiagoVajont di cuore

I coltellinai rallentano la capolista Cjarlins Muzane, i liventini piegano l’inseguitrice San Luigi. Corsare Union Martignacco e Fontanafredda, tanti i pareggi



In archivio la 10^ giornata del campionato Under 17 Élite, con non pochi risultati a sorpresa.
La capolista Cjarlins Muzane costretta al pareggio dal tenace ManiagoVajont, penultimo in classifica: in casa loro, i coltellinai impongono l’1-1 agli aranciocelesti, con i gol di Bazzoli e Vesca. Non ne approfitta, però, l’inseguitrice San Luigi, che esce sconfitta dalla trasferta contro una grande Sacilese e resta a -2 dalla vetta. Di Barattin la rete che fa esultare i liventini, che muovono punti importanti in ottica salvezza.

Ruggisce il Fontanafredda, che sbanca Borgo San Sergio con un perentorio 4-1, firmato da Acampora, Valdevit e Kurtulaj (doppietta); di Prisco il gol della bandiera dei padroni di casa del Trieste Victory Academy. I rossoneri agganciano così, al terzo posto, l’Ancona Lumignacco, che non va oltre l’1-1 casalingo contro il Fiume Bannia: Danelutti a segno per i rossoblù, mentre Scannapieco timbra per i fiumani.
Termina senza vinti né vincitori anche Sanvitese-Donatello. Di Volpatti e Peschiutta le reti dei biancorossi, che restano in scia agli udinesi trascinati dalla doppietta di D’Angelo.

Rocambolesco 3-3, in un continuo rincorrersi, tra Tolmezzo e Sangiorgina. Doppietta di Madi e gol di Rossi per i carnici, Vrech, De Campo e Bratta i marcatori dei biancocremisi.
Goleada dell’Union Martignacco tra le mura del malcapitato Forum Julii: Ambrosio, Tullio, Pascolini, Buranello, Pascolat, Soares e Fabro partecipano la festival del gol dei blugranata, che si portano momentaneamente fuori dalla zona calda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2023
 

Altri articoli dalla provincia...







MEMORIAL DONDA - Lunedì scatta l'edizione numero 30

E' tutto pronto a Romans d'Isonzo per l'inizio del Memorial Donda, importante torneo regionale organizzato dalla Asd Pro Romans Medea del presidente Daniele Cumin: il torneo è riservato alla categoria Under 17 ed è giunto all'edizione numero 30. La kermesse avr&a...leggi
15/05/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,21418 secondi