Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC ANTICIPI - Venerdì ricco di partite in tutti i gironi

Lo spettacolo continua e stasera molte gare apriranno il programma dove tra le altre nell’Oro A il Vacile tenta il successo per il momentaneo primo posto mentre nell’Oro B impegni esterni per Gonars e San Marco. Nell’Argento A trasferta complicata per la capolista Dignano, un solo anticipo nell’Argento B con il fanalino di coda Gorgo che riceverà la visita del Fiumicello


Finalmente è giunto il week end e questo vuol dire che si ritornerà a scendere in campo nei vari gironi del Collinare con molti anticipi e sfide intriganti a tenerci compagnia.

Due anticipi in questo freddo venerdì 24 novembre dove nel girone Oro A il Vacile riceverà la visita di un agguerrito Startrep con l’obiettivo di vincere e prendersi la momentanea vetta della classifica in attesa degli impegni della Savognese e del Valmeduna, entrambe con due trasferte per nulla semplici. L’altra gara sarà tra Pozzuolo e Atti Impuri, scontro diretto tra due compagini a 8 punti e in lizza nella lotta per la promozione nel Diamante, essendo a sole due lunghezze dalla capolista e nel novero delle squadre candidate a lottare fino alla fine della stagione.

Per quanto riguarda invece l’Oro B impegni non facili per il Gonars di scena sull’insidioso campo del Chiasiellis mentre il San Marco secondo in classifica andrà a giocare in casa delle Sette Sorelle con l’imperativo di vincere e mettere pressione alla capolista Cormòns. Inoltre, sfida importante anche tra Lokomotiv e Staranzano, con quest’ultimi a 1 solo punto in graduatoria e chissà se sarà oggi la volta buona del primo successo stagionale.

Sfida d’alta classifica nel girone Argento A con il capoclassifica Dignano pronto alla battaglia in casa dei Gunners, terzi della classe a sei punti proprio dagli odierni avversari ma con ben due gare in meno disputate e desiderosi di accorciare ulteriormente le distanze. In campo anche il Calcio contro Drenchia Grimacco con ambedue le squadre a caccia di punti preziosi per scalare posizioni.

Infine, nell’Argento B un solo anticipo in programma ma molto delicato perché il fanalino di cosa Gorgo con 1 punto ma solo tre gare disputate ospiterà il Fiumicello in un’ottima forma e al momento nel gruppone di squadre al secondo posto con 7 punti e almeno per una notte cerca la vittoria per mettersi davanti a tutti e dare un segnale forte a tutte le contendenti.

Un venerdì dal clima rigido ma caldissimo per quanto riguarda le gare in scena in data odierna con importanti sviluppi in tutti i gironi sia nelle zone più alte di classifica ma anche nelle retrovie perché davanti a noi ci sono ancora tantissime partite e chissà che a fine stagione chi ora sorride, alla fine magari sarà costretto a recitare il mea culpa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Con la APP ITALIAGOL  di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia. Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/11/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12184 secondi