Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE A2 ELITE - Chtioui al Pordenone: non dobbiamo distrarci

Al Palaflora i neroverdi, reduci da 6 risultati utili di fila, ospiteranno l'Altovicentino, penultimo in classifica...

Tra il Diana Group Pordenone e il sesto risultato utile consecutivo c’è l’ostacolo Altovicentino Futsal. La formazione vicentina occupa, infatti, il penultimo gradino della classifica con soli 3 punti anche se nell’ultimo turno ha dato non poco filo da torcere al Modena tra le mura amiche. I neroverdi, reduci dall’impresa ligure, sono chiamati a dare continuità di risultati davanti al proprio pubblico per rimanere sulla scia dell’Elledì Futsal, appaiato ad una sola lunghezza.

Tra gli uomini nel miglior periodo di forma c’è il neroverde Amor Chtioui con 9 centri all’attivo “L’ultima gara è stata molto intensa e combattuta - spiega il laterale -. Stiamo facendo un grande lavoro ma dobbiamo tenere il livello di attenzione e di concentrazione sempre alto perchè ci aspetta un avversario difficile. Non dobbiamo mollare e continuare sulla strada che abbiamo intrapreso, merito anche di un gruppo che cresce settimana dopo settimana unito e coeso verso lo stesso obiettivo. Nell’ultima trasferta c’è stato un gruppo di supporters che ha fatto chilometri per tifare i nostri colori. Non vediamo l’ora di contraccambiare questa grande dimostrazione d’affetto a tutti quelli che ci hanno seguito, che ci seguono e che ci seguiranno sempre”.

L’appuntamento è dunque al Palaflora di Torre di Pordenone con la presentazione di tutto il settore giovanile neroverde a partire dalle 15.30. A seguire il match tra Diana Group Pordenone e Altovincentino Futsal con fischio d’inizio alle ore 16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/11/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14021 secondi