Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA E - Il rullo Fortezza sbanca Mossa. Maranzana soddisfatto

Uno-due gradiscano nei primi minuti del derby poi i biancazzurri dimezzano ma, seppur in superiorità numerica, non impensieriscono gli ospiti che chiudono con Maione

MOSSA – LA FORTEZZA 1-3
Gol: 5’ Noto, 8’ Noto, 27’ Forchiassin, 37’st Maione 

MOSSA - Non si ferma la capolista La Fortezza e, seppur non spumeggiando, porta a casa tre punti da Mossa ed allunga in vetta alla classifica.

Gradiscani subito in avanti, dopo due minuti gli viene annullato un gol per fuorigioco, ma in rapida successione, al 5’ e all’8 due perle di Noto portano la Fortezza sul doppio vantaggio. Il Mossa non ci sta e dimezza il gap con un eurogol di Forchiassin. La partita diventa un po’ troppo maschia e a farne le spese è Ramic, costretto alla doccia anticipata espulso per doppia ammonizione al 35’. Nel secondo tempo, dopo i necessari cambi, il sempre attivo Maione al 37’ sigla il gol della sicurezza per la Fortezza. Ennesima prova di forza dei ragazzi di San Valeriano, mai in affanno sulla pressione della squadra di casa. 

Così mister Fabio Maranzana si esprime a fine partita: «Partita difficile, siamo rimasti in inferiorità numerica a 10 minuti dalla fine del primo tempo, ma nonostante ciò siamo stati più attenti, soprattutto con le distanze fra la linea del centrocampo e della difesa. Di conseguenza gli avversari non hanno creato nulla, salvo un tiro da fuori area terminato a lato e al 94’ un uno contro uno con Ballerino, bravo a parare la conclusione. MI ritengo assolutamente soddisfatto».  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/k4h0Hu1.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45467 secondi