SECONDA F - Il Cgs tra errori e sudori freddi manda ko l'Ism
I triestini in vantaggio dal dischetto nel primo tempo, non riescono a chiuderla rischiando il recupero dei gradiscani. Nel finale Gioffrè mette in cassaforte i tre punti
ISM GRADISCA – CGS 0-2
Gol: 35’ Bobul (rig), 41’st Gioffrè
GRADISCA - Partita rimasta in bilico fino all'ultimo con gli Studenti che si mangiano tantissime occasioni e alla fine hanno rischiato di subire il pareggio da parte dell’Ism.
Il primo tempo scorre senza grandi occasioni fino al 30' quando la squadra ospite trova il gol con Sari, ma l'arbitro vede un fallo di Bobul che fa la sponda. Passano 5 minuti e la sblocca Bobul su un rigore assegnato molto generosamente, forse a "compensare" il fischio precedente. Rimangono però due errori. Poi un paio di tiri che risultano passaggi al portiere da parte dei triestini. Nel primo minuto di recupero l'unica grande occasione per i padroni di casa, con Daris che riesce a deviare in uscita disperata un tiro ravvicinato.
Nel secondo tempo, anche grazie alla superiorità numerica, è il Cgs a comandare il gioco, ma spreca tanto, così, quando a 10 minuti dal termine viene espulso Bobul, la paura di non portare a casa il risultato pieno per i triestini e la voglia di pareggiarla da parte degli isontini, ha reso il finale un thriller. Al 41' ci pensa però Gioffrè in contropiede, facendo a sportellate con i centrali isontini, a siglare la rete della sicurezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA