Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA F - Il Cgs tra errori e sudori freddi manda ko l'Ism

I triestini in vantaggio dal dischetto nel primo tempo, non riescono a chiuderla rischiando il recupero dei gradiscani. Nel finale Gioffrè mette in cassaforte i tre punti

ISM GRADISCA – CGS 0-2
Gol: 35’ Bobul (rig), 41’st Gioffrè 

GRADISCA - Partita rimasta in bilico fino all'ultimo con gli Studenti che si mangiano tantissime occasioni e  alla fine hanno rischiato di subire il pareggio da parte dell’Ism.

Il primo tempo scorre senza grandi occasioni fino al 30' quando la squadra ospite trova il gol con Sari, ma l'arbitro vede un fallo di Bobul che fa la sponda. Passano 5 minuti e la sblocca Bobul su un rigore assegnato molto generosamente, forse a "compensare" il fischio precedente. Rimangono però due errori. Poi un paio di tiri che risultano passaggi al portiere da parte dei triestini. Nel primo minuto di recupero l'unica grande occasione per i padroni di casa, con Daris che riesce a deviare in uscita disperata un tiro ravvicinato.

Nel secondo tempo, anche grazie alla superiorità numerica, è il Cgs a comandare il gioco, ma spreca tanto, così, quando a 10 minuti dal termine viene espulso Bobul, la paura di non portare a casa il risultato pieno per i triestini e la voglia di pareggiarla da parte degli isontini, ha reso il finale un thriller. Al 41' ci pensa però Gioffrè in contropiede, facendo a sportellate con i centrali isontini, a siglare la rete della sicurezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56034 secondi