Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U17 ELITE - Stoica Ancona, il San Luigi agguanta la vetta

Gli udinesi impongono il pareggio al Cjarlins Muzane che perde l’esclusiva al trono. Ok Fiume Bannia e Union Martignacco, Fontanafredda a valanga

Tocca quota 11 giornate il campionato Under 17 Élite, sempre più incerto e avvincente, con tante squadre candidate a primeggiare.
Tra le mura amiche, il Cjarlins Muzane viene costretto al pareggio dalla tenace Ancona Lumignacco: Molletta e Modolo Perelli per gli aranciocelesti, Toffolini e Ndrejaj per i rossoblù che si portano così a 18 lunghezze. I ragazzi di mister Cossettini, dal canto loro, perdono l’esclusiva sulla vetta, subendo l’aggancio da parte del San Luigi. I triestini, infatti, liquidano la pratica Tolmezzo con un secco 3-0, che porta le firme di Sincovich, Zecchini e Ciubotaru.

In seconda posizione, a -1 dal duo di testa, si conferma il Fontanafredda, che esagera in casa sul fanalino di coda Forum Julii, con le marcature multiple degli scatenati Kurtulaj, Saro e Zampirollo. Sempre più complicato il campionato dei cividalesi, che dovranno tener duro cercando di accumulare esperienza utile per il futuro.
Vince e convince il Fiume Bannia nel match casalingo contro il Trieste Victory Academy, superato dai centri di Rovedo e Altan.

A Ciconicco, vittoria di forza dell’Union Martignacco sulla Sacilese, con la partita che si chiude con un rocambolesco 4-2: doppiette di Pascolat e Tullio per i blugranata, Bettiolo e Ceddia a segno per i liventini.
Si chiude in parità Sangiorgina-Sanvitese, con Vrech e Vailati che confezionano l’1-1 del “Collavin”.
Rinviata, infine, Donatello-ManiagoVajont.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13886 secondi