Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U17 - Sant'Andrea ok nel derby, Manzanese esagerata

Poker della capolista Udine United a Reana, il Chions cala la manita sulla Pro Fagagna. Super Torre, parità tra Fiumicello e Pro Romans

In archivio l’11^ giornata del campionato Under 17 Regionali. Blitz importante dell’Udine United, che sbanca anche Reana con un netto 4-0. Apre le danze Regina, poi una buona Reanese trova il pari annullato probabilmente in maniera ingiusta. Nella ripresa, sale in cattedra la capolista che colpisce ancora con il diagonale mancino di Regina, dopo il bello scambio con Pezzarino e Gisonni, il tap in dello stesso Pezzarino dopo un feroce contropiede e infine con lo stesso Regina, che firma la personale tripletta con un colpo di testa da attaccante consumato su cross di Barbadillo. Gli udinesi di mister Peressini balzano così a quota 28, mantenendo il cuscinetto di tre lunghezze sul Chions, autoritario in casa sulla Pro Fagagna: il solito Bajo, con una tripletta, Alkousee e Persichino calano la manita dei gialloblù, mentre Munini sigla il gol della bandiera per i biancorossi.

In terza piazza, si conferma la Manzanese, esagerata al “Morigi” nel derby con il Buttrio. Soule tre volte, Foschiatti, Simeoni, Masarotti, Beda, Hidri e Muzzolini partecipano al festival del gol dei seggiolai, con Paravano che mette dentro l’unica rete dei viola. Appaiati agli orange di Manzano, ecco il Torre, ruggente tra le mura amiche sullo Spilimbergo: 6-1 il risultato finale, con Marcon (doppietta), Anzovino, Passatempo, Papagna e Giordano a colpire per i viola pordenonesi e Bance per i giovani mosaicisti.

Nel derby tutto giuliano tra Sant’Andrea San Vito e Vesna sono i cittadini a festeggiare, grazie alla doppietta di Bonivento e alla rete singola di Longo, che lasciano i carsolini in zona retrocessione.
Parità, invece, sugli altri campi: nell’anticipo del sabato, Ufi e Aviano non vanno oltre lo 0-0, mentre il Fiumicello impatta in casa sull’1-1 contro la Pro Romans. Sul tabellino dei marcatori, Ferrara per i gialloverdi e Zorzin per i giallorossi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14944 secondi