Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PRIMOREC - Kralj: è dura ma facciamo il possibile

Il presidente dei carsolini tira la linea sul difficile inizio di stagione dei suoi nell’anno della rifondazione. E sul girone: “Livello davvero basso”



Una prima parte di campionato complicata per il Primorec, penultimo nel girone F di Seconda Categoria nell’anno della rifondazione dopo i recenti fasti in Eccellenza e Promozione.

A parlarne, il presidente Darko Kralj: “Venivamo da alcuni bei campionati in categorie superiori, ma siccome non c’erano più le risorse economiche abbiamo scelto di ripartire dalla Seconda svincolando tutti i giocatori. Siamo rimasti solo io e i dirigenti, la squadra è stata completamente rifatta con tanti giovani, alcuni fermi da anni, per cui va un po’ insegnato tutto da capo. Questo è l’anno zero, in futuro puntiamo a fare meglio, sempre nei limiti delle nostre possibilità, e se finiremo in Terza lo accetteremo e ripartiremo”.

Dall’alto della sua pluridecennale esperienza nel mondo del calcio, Kralj commenta così il campionato: “Il valore del girone è basso, perché non si trovano giocatori e quelli di livello chiedono soldi che le società non hanno. Noi facciamo calcio sociale, siamo una Asd e perciò non esistono soldi, non vogliamo pagare più nessuno perché diventa insostenibile”.

Il presidente del sodalizio carsolino commenta anche la riforma dei tornei: “Ormai è fatta, ma è qualcosa di stranissimo e di assurdo, che sta creando problemi a tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/N6q5pp8.jpg

https://i.imgur.com/EzXdxs7.jpg

https://i.imgur.com/oZxTlWd.jpg

https://i.imgur.com/YQhRta1.jpg

https://i.imgur.com/lydxKra.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/11/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,55871 secondi