Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


VIGONOVO - Zanette: abbiamo ripreso la marcia prefissata

Il direttore sportivo dei gialloblù commenta il cammino dei suoi, che paiono essere tornati in carreggiata in un campionato sempre più incerto ed equilibrato

Le ultime due vittorie consecutive hanno riportato il sereno in casa Vigonovo, che si assesta al quinto posto (assieme al San Daniele) del girone A di Prima categoria con 19 punti.

A commentare il momento dei suoi, il direttore sportivo Andrea Zanette: “Avevamo avuto un periodo di passi falsi, ora abbiamo ripreso la marcia che ci eravamo prefissati a inizio stagione. Ciò dipende anche da una rosa finalmente al completo, dopo mesi di assenze e infortuni”.

Il dirigente svela anche le prossime mosse della società: “Ci saranno delle entrate dal mercato, sicuramente prenderemo un centrocampista e forse anche un attaccante, siamo in fase di valutazione”.

Immancabile un commento su un girone che, come tutti in questa stagione particolare, ostico e complicato: “Non avevo mai visto un campionato così equilibrato, basti pensare che noi con 19 punti ci troviamo a -4 dal primo posto e a +4 dalla zona retrocessione. Tutte le formazioni sono attrezzate e rendono il campionato molto avvincente. Mi ha impressionato il Pravis, concreto e molto fisico, con un terzino come Bortolin davvero molto bravo, e il Barbeano che, nonostante sia una neopromossa, può dire la sua perché ha alcuni elementi di assoluta qualità, come il centrocampista Lenga che è giocatore di altre categoria. Menziono anche Ceschiat del Roveredo, davvero molto forte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/11/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,63340 secondi