Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U17 ELITE - Cjarlins in vetta, poker Fontanafredda nel derby

Gli aranciocelesti approfittano appieno dello scivolone del San Luigi con la Sanvitese. Blitz dell’Union Martignacco, autoritario il Donatello



In archivio la 12^ giornata degli Under 17 Élite.
Cambiano gli scenari ai piani alti, complice la sconfitta del San Luigi in casa della Sanvitese: è Pizzolitto a consegnare ai biancorossi tre punti d’oro in chiave salvezza, mentre i triestini sono costretti a cedere il passo al Cjarlins Muzane, che si ritrova così primo da solo. Gli aranciocelesti, infatti, espugnano Borgo San Sergio battendo il Trieste Victory Academy per 2-0 in virtù dei gol di Vesca e Gorian.

Nel mezzo, in seconda posizione, si inserisce il Fontanafredda, fragoroso nel derby sul campo della Sacilese: Kurtulaj, Saro, Osmanaj e Zampirollo calano il poker senz’appello dei rossoneri, mentre i liventini restano in una situazione di classifica complicata.
L’Ancona Lumignacco non sbaglia tra le mura amiche contro il ManiagoVajont, superato dei centri di Modotti e Taqi che rilanciano le ambizioni dei rossoblù, che agganciano il San Luigi in terza piazza.

Monologo Fiume Bannia in casa del malcapitato Forum Julii: al festival del gol fiumano partecipano Scannapieco (poker), Hibarimaj (tripletta), Altan e Bianco (una doppietta a testa), Rovedo e Khalil.
Al “Collavin”, torna a vincere il Donatello, che annichilisce la Sangiorgina con un perentorio 4-1 firmato Sinigaglia, Bassanello, D’Angelo e Dedej, mentre De Campo sigla il gol della bandiera dei biancocremisi.
A completare l’ampio quadro di vittorie esterne, il blitz dell’Union Martignacco a Tolmezzo, nel segno di Pascolini, autore di una doppietta che rende vana la rete di Madi per i carnici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/12/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16221 secondi