SECONDA F - Ism in emergenza, rinforzi per il Campanelle
Domani va in scena a Gradisca l'anticipo tra i padroni di casa e la compagine triestina. Introducono alla sfida Cabas e Passaro
Il girone F di Seconda categoria manderà in scena sabato (ore 17) l'anticipo Ism Gradisca - Campanelle.
Fabio Cabas (team manager dell’Ism Gradisca): “Fino alla fine del girone di andata continueremo a giocare di sabato, la prossima sarà con il Campanelle e sarà dura anche perché siamo in emergenza, lo si sa. Fino a febbraio giocheranno sempre gli stessi e non è facile così. Qualcuno sta recuperando pian piano, ma ci vuole pazienza”.
Giuseppe “Beppe” Passaro (direttore sportivo del Campanelle): “La squadra si sta preparando per questa partita di campionato di sabato alle ore 17 a Gradisca. Abbiamo un po' di defezioni a causa dell’influenza, sperando di recuperarle… Sono stati messi in svincolo alcuni giocatori, a cui diamo la possibilità di giocare altrove e nel frattempo ne sono arrivati altrettanti, che saranno a disposizione per la prossima partita contro il Primorec. Sono giocatori di spessore, che vanno ad alzare un po' di più l l'asticella. Poi faremo i conti a fine anno se abbiamo lavorato bene in questo mercato di riparazione”. (m.l.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA