Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Gli Allievi U17 vanno a far visita all'Atalanta

Prima sfida interna del 2024 con il Como per U16 e U15

Torna in campo il settore giovanile dell'Udinese. Tutte le compagini delle categorie bianconere sono chiamate a partire col piede giusto nella prima uscita del 2024.

Gli Allievi U17 saranno impegnati nella difficilissima trasferta contro l'Atalanta, con i nerazzurri che attualmente occupano la terza posizione in classifica e non vogliono fermare la propria corsa. Starà al tecnico dell'Udinese, Mirko Stefani e ai suoi ragazzi cercare l'impresa e tornare a casa con dei punti dal "Centro Sportivo Bortolotti" di Ciserano. La gara varrà per la quattordicesima giornata del campionato nazionale serie A/B girone B, con il calcio d'inizio previsto per le 15.00 di domenica 14 gennaio.

Gli Allievi U16 (foto), invece, giocheranno il primo match del nuovo anno in casa e l'avversario del quattordicesimo turno del campionato nazionale Serie A/B girone B sarà il Como. Una gara che si preannuncia essere maschia e combattuta, con i ragazzi guidati da mister Davide Berti che venderanno cara la pelle per non sfigurare davanti al proprio pubblico. Inizio gara previsto per le 10.30 di domenica 14 gennaio a Mariano del Friuli.

Il Como sarà l'avversario anche dei Giovanissimi U15 guidati dall'allenatore Alessandro Gridel, i quali proveranno, nel quattordicesimo turno del campionato nazionale Serie A/B girone B, di portare a casa tre punti che li farebbero rimanere in zona playoff. Il Como non verrà di certo in Friuli privo di motivazioni e cercherà di portare a casa punti. La contesa prenderà il via alle 10.45 di domenica 14 gennaio allo stadio "Mian" di Cormons.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/01/2024
 

Altri articoli dalla provincia...




UDINESE - Goleada degli Allievi U17. Gli U15 si arrendono all'Inter

Sono scese in campo solo alcune delle compagini del settore giovanile dell'Udinese nello scorso weekend. Hanno osservato un turno di riposo, infatti, gli Allievi U16 con in panchina l'allenatore Davide Berti.Gli altri Allievi, gli U17, invece sono scesi in campo e lo hanno fatto nel migliore ...leggi
15/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12057 secondi