Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LA BUSSOLA - Udinese, difficile trasferta a Monza per gli Allievi U17

Tornano in campo anche Allievi U16 e Giovanissimi U15, entrambe fuori casa contro il Sudtirol


Riprendono i campionati anche di Allievi U16 e Giovanissimi U15, che assieme agli Allievi U17 andranno a rappresentare il settore giovanile dell'Udinese nei rispettivi campionati. Gli U17 con in panchina Mirko Stefani stanno vivendo un momento brillante dal punto di vista dei risultati e domenica 28 gennaio alle 11.00 sono chiamati alla prova del nove in trasferta contro il Monza, seconda in classifica. Il match sarà valevole per la diciottesima giornata del campionato nazionale Serie A/B girone B e si giocherà al Centro Sportivo Monzello di Monza.

Scenderanno in campo in trasferta anche gli Allievi U16 guidati dal tecnico Davide Berti. L'avversario dei bianconeri nella quindicesima giornata del campionato nazionale Serie A/B girone B sarà il Sudtirol, compagine che assieme ai friulani ha bisogno di punti per tirarsi fuori dai bassifondi della classifica. Calcio d'inizio previsto per le 11.00 di domenica 28 gennaio.

Giocheranno sempre contro il Sudtirol domenica 28 gennaio, ma alle 10.45, i Giovanissimi U15 di mister Alessandro Gridel. Al "Maso Ronco" di Bolzano i bianconeri cercheranno di conquistare tre importanti punti per rimanere nella zona playoff della classifica. Il Sudtirol, dal canto suo, ha bisogno di punti per lasciare l'ultimo posto e venderà cara la pelle. La contesa sarà valevole per la quindicesima giornata del campionato nazionale Serie A/B girone B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/01/2024
 

Altri articoli dalla provincia...









UDINESE - Weekend amaro e da dimenticare per tutte le categorie

È stato un weekend nefasto da punto di vista dei risultati ottenuti, quello vissuto dalle compagini del Settore giovanile dell'Udinese. Tre sconfitte su tre, quelle incassate da Allievi (U17 e U16) e dai Giovanissimi U15, con i ragazzi bianconeri che devono assolutamente lasciarsi quanto prima all...leggi
05/02/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14183 secondi