Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U15 ELITE - Di misura Pro Fagagna e Chions, poker Fontanafredda nel de

Il Donatello supera il Trieste Victory Academy, la Sanvitese tiene il passo battendo il San Luigi. Cjarlins esagerato, Ancona ok


In archivio la 15^ giornata del campionato Under 15 Élite, la seconda del ritorno. Sale a quota 35 punti la capolista Donatello, che al ”Clocchiatti” regola il Trieste Victory Academy con Pittao e Stocco. A tenere il passo della truppa Carducci è la Sanvitese, che ha il suo bel daffare ma riesce a spuntarla, per 3-2, sul San Luigi: doppio Mascarin e Tonellotto per i biancorossi, Acunzo e Comelli a tener alto l’onore degli arcigni triestini.

Combattiva anche l’Union Martignacco, che rende meno scontato il derby udinese contro l’Ancona Lumignacco, anch’essa vittoriosa per 3-2. Doppietta di Sarnelli e singola di De Stales per i rossoblù, mentre Gjini e Repaci timbrano per i blugranata ospiti.
Il terzo posto della graduatoria resta appannaggio del Cjarlins Muzane, esagerato sul campo del fanalino di coda ManiagoVajont grazie a Marzolla e Raddi (una doppietta a testa), Serafini, Modolo Perelli, Mazza, Ferrante e Bressan. Di Turchet la rete della bandiera dei coltellinai.

Risultato netto nel derby pordenonese tra Fontanafredda e Torre: sul sintetico amico, i rossoneri prevalgono per 4-0, con Quattrin e Debono a dividersi le marcature.
A Fagnigola, basta Summa, al 17’ del secondo tempo, al Chions per aver ragione dell’Udine United, così come la Pro Fagagna, che vince di misura contro il San Gottardo grazie alla stoccata di Di Lenarda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12510 secondi