Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U17 ELITE - Poker Sangiorgina, le prime volano

Cjarlins Muzane sul velluto a Tolmezzo, l’Ancona cala la manita. Di misura il Donatello, San Luigi esagerato. Parità a Savorgnano



Si completa la 15^ giornata del campionato Under 17 Elite. Nessuna sorpresa per il duo di testa, con il Cjarlins Muzane che si mantiene a +3 sull’Ancona Lumignacco: gli aranciocelesti espugnano Tolmezzo grazie a Littorale, Molletta, Bianco e un’autorete; fa pure meglio, in termini di gol, la formazione rossoblù, che doma la Forum Julii con Modotti (doppietta), Keqi, Taqi e Toffolini.

Stop per la terza forza Fontanafredda, che paga dazio al “Collavin” contro una Sangiorgina in grande spolvero. Corso, Musuruana, Vrech e Dri firmano il 4-1 dei biancocremisi, con Saro a timbrare per i rossoneri.
Si avvicina al podio, così, il Donatello, che s’impone di misura in casa del coriaceo Trieste Victory Academy. A decidere il match è la stoccata di Tripani.

Veleggia il San Luigi, che sul campo amico regola con un perentorio 8-0 il malcapitato Union Martignacco. Al festival del gol biancoverde partecipano Codaglio, Ciubotaru, Verzegnassi, Castaldi e il duo Tuso, Porro (doppiette per entrambi).
Termina in parità lo scontro tutto pordenonese tra Sanvitese e Fiume Veneto Bannia, che si annullano a vicenda sull’1-1: in rete Taiarol per i locali e Rossetti Longo per gli ospiti.

Bel successo per la Sacilese nella sfida salvezza contro il ManiagoVajont. I liventini prevalgono per 3-2, forti dei gol di Ragogna, Pizzutti e Tomiet, mentre De Filippo e Del Pin tengono in vita fino alla fine i coltellinai ma non basta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13983 secondi