UFM - Aldrigo: "Successo che ci fa cambiare mentalità"
Il numero 10 cantierino è stato l’uomo che ha deciso la sfida d’alta quota contro la capolista Lavarian Mortean: “Vittoria frutto di un gran secondo tempo”
C’è la firma di Martin Aldrigo sul successo dell’Unione Fincantieri Monfalcone nel big match contro il Lavarian Mortean, valevole per il 18° turno del girone B di Promozione. Il fantasista della squadra allenata da mister Andrea Zanuttig ha deciso la sfida mettendo a referto un assist e un gol:
“Per noi era fondamentale ottenere una vittoria. Diversamente, il Lavariano sarebbe scappato via. Siamo contentissimi per aver accorciato la classifica; sappiamo che è ancora molto lunga, ma abbiamo fatto un bel passo in avanti. Nel primo tempo il nostro approccio alla gara è stato condizionato da un po’ di paura, cosa che ci può stare quando si affronta una grande squadra, ma dopo il gol ci siamo sciolti completamente, abbiamo cambiato passo e disputato un gran secondo tempo. Ora siamo a 4 punti dalla vetta; andiamo avanti affrontando partita per partita, ma sicuramente dopo questa vittoria affronteremo le cose con una mentalità diversa”.
Luca Ursig
© RIPRODUZIONE RISERVATA