Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC BRONZO C - I recuperi premiano Tagliamento e Carlino San Gervasio

Pieris sconfitto di misura. Santostefano: "Abbiamo giocato a una porta...". Al Ronchi non basta il gol di "Hagi". Ronchi ko

 

RONCHI-LE AQUILE 0 - 3 (recupero della quinta giornata a Vermegliano)

Roberto Boscarol (allenatore del Ronchi): “Abbiamo perso 3 - 0, però abbiamo disputato una buona partita. Abbiamo preso due gol in contropiede. Sempre con le assenze? Sì, eravamo in tredici. Speriamo di avere qualcuno in più lunedì, quando giocheremo in casa con il Real Cervignano (alle 20.30 a Vermegliano, ndr)…”.


TAGLIAMENTO - PIERIS 1-0 (recupero del terzo turno)

Michele Santostefano (tecnico del Pieris): “Prima o dopo doveva capitare. Abbiamo perso 1-0, l'unico tiro del Tagliamento nella partita è valso un gollonzo. Abbiamo giocato a una porta tutta la partita, sbagliando gol clamorosi con Altobelli. La prestazione c'è stata, mancano i punti. L'unica cosa da dimenticare è stata la gestione arbitrale non equilibrata; abbiamo avuto tre cartellini verdi inspiegabili... Adesso dobbiamo dimenticare e ripartire”.

CARLINO SAN GERVASIO - RONCHI 5-1 (recupero della quarta giornata)

Roberto Boscarol (allenatore del Ronchi): “E’ finita 5-1 per loro; il nostro gol è stato segnato al 27’ del secondo tempo dal rumeno Hagighiol, che chiamiamo Hagi per facilitare il suo cognome troppo difficile da pronunciare. Avevamo ancora delle assenze, eravamo senza difesa... Lunedì avremo il recupero con Le Aquile, in programma alle 20.30 a Vermegliano”.

Per restare sempre aggiornati sulle emozioni del Collinare, non dimenticatevi di seguire costantemente il sito di Friuligol e l’App Italiagol, con la possibilità di inserire in tempo reale i punteggi delle sfide di ogni girone, così da non perdervi mai nessuna news e risultato sul mondo degli Amatori.

Massimo Laudani

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13546 secondi