Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI - Impresa del Cjarlins, che sbanca 3-1 il Tenni di Treviso

Nel completamento del match sospeso due sabati fa per nebbia la squadra friulana è andata in gol con Gaspardo su rigore e Benomio, conquistando una preziosa vittoria...

Impresa del Cjarlins Muzane Under 19, che nel completamento della gara sospesa per nebbia due sabati orsono, espugna lo stadio Tenni di Treviso, conquistando una importante vittoria nell'ambito del girone D degli Juniores Nazionali. La gara è ripresa sul risultato di 1-1 con ancora 37' da giocare. E i ragazzi friulani hanno subito dimostrato di avere intenzioni bellicose, mettendo in difficoltà i padroni di casa. Nel giorno del suo diciottesimo compleanno, Nicola Chiccaro, già più volte titolare con la squadra maggiore, ha conquistato un rigore, trasformato da Gaspardo. Portatasi in vantaggio, la squadra di Tormena ha aspettato il Treviso mentre il cronometro correva. I biancocelesti hanno tentato in tutti i modi di pervenire al pareggio, scoprendosi, situazione sfruttata dal Cjarlins che in contropiede ha segnato il 3-1 grazie a Benomio. Tormena, nel frattempo aveva rafforzato l'assetto difensivo della sua squadra, inserendo Pitton e Donato per due delle tre punte, ossia Inghes e Chiccaro. Ed è stata vittoria. 

Sottolinea Alessandro Tormena: "Abbiamo interpretato bene questa gara di appena 37'; per approccio e voglia siamo stati superiori al Treviso e ciò ha fatto la differenza. I ragazzi sono molto contenti, inoltre è stato davvero bello giocare al Tenni. Sappiamo di avere ancora 12 gare a disposizione per provare a fare qualcosa di speciale, a cominciare dall'insidiosa trasferta a Bolzano di sabato". 

A Treviso il Cjarlins Muzane Under 19 si è presentato con 16 elementi, schierandosi in campo come segue: Nappi, Zenijili, Zamaro, Paron, Pittonet, Dorbolò, Coluccio, Gaspardo, Benomio, Chiccaro, Inghes. Durante il match sono entrati Pitton e Donato, a disposizione c'erano anche Pentima, Marmoreo e Badolato.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13848 secondi