Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC DIAMANTE - Le inseguitrici pronte a dare la caccia allo Jalmicco

Tre anticipi questa sera con ben tre squadre su quattro dell’alta classifica in campo. La capolista sarà di scena sul difficile campo della Merce Rara per continuare il proprio cammino, mentre il Drag Store non può sbagliare contro gli Highlanders e il Palut Prissinins avrà la prova del nove per confermarsi in trasferta contro lo Ziracco

Seconda giornata di ritorno per il girone Diamante del Collinare con un venerdì molto caldo, nonostante le basse temperature e il rischio di rinvio di alcune contese causa maltempo, con tre delle prime in classifica in campo questa sera per continuare il loro cammino.

La capolista Jalmicco, autentica tritasassi di questa Divisione, avrà un test probante sul campo di una Merce Rara pronta a tirare fuori gli artigli per accorciare e non perdere ulteriore terreno. Dal canto loro, gli ospiti biancazzurri non hanno nessuna intenzione di fermarsi e tenterà di ottenere il bottino pieno sfruttando la verve dei fratelli Iurlaro in un ottimo momento di forma e dei tanti assi nella manica a disposizione di mister Paviotti. Le inseguitrici non dovranno stare a guardare, con il Drag Store chiamato al successo obbligatorio in casa contro il fanalino di coda Highlanders. Più complessa la gara del Palut Prissinins, di scena sul terreno dei Campioni in carica dello Ziracco. Ovviamente è questo il grande big match del tredicesimo turno e lo spettacolo non mancherà di certo.

Il resto del programma vedrà scendere in campo sabato 10 Turkey Pub contro La Rosa, domenica 11 sarà la volta di MajanoColugna e chiuderanno Atletico Pertegada e Adorgnano nel posticipo serale di lunedì con gli ospiti che sapranno già i risultati delle altre rivali, nella speranza di poter accorciare e avvicinare la vetta del campionato.

Tanti incroci tra alta e bassa classifica, con tutte le squadre alla ricerca di punti vitali per le proprie ambizioni ed obiettivi. Sicuramente un fattore che farà la differenza in questo week-end sarà chi riuscirà a sfruttare il campo pesante causa pioggia a proprio vantaggio e ogni dettaglio potrà risultare decisivo. Un'altra giornata sta per iniziare, lo Jalmicco vuole continuare a fare la voce grossa e non ha nessuna intenzione di rallentare la propria corsa verso il titolo più ambito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13153 secondi