Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC - Il programma: Gunners - Buja sfida incandescente

Negli anticipi del quattordicesimo turno big match tra seconde della classe nel girone Argento A, chi vincerà metterà pressione alla capolista Dignano. Tanti match odierni anche nella Divisione Oro, con ben tre anticipi nel girone B

Nonostante un clima rigido e la tanta pioggia caduta nelle ultime ore, le squadre del Collinare cercano di rendere entusiasmante anche questo bagnato venerdì 9 febbraio, con alcuni anticipi in programma per il quattordicesimo turno nelle varie Divisioni. Al momento queste sono le gare confermate, nella speranza possano essere disputate regolarmente questa sera.

Nel girone Oro A un anticipo intrigante, una sfida quasi testacoda con punti pesanti in palio per i rispettivi obiettivi. CariocaTolmezzo vede i locali all’ultimo posto, mentre i carnici sono tra le tante squadre al secondo posto e cercano il successo per agganciare provvisoriamente la Savognese in vetta alla classifica.

Tanto spettacolo, invece, per quanto riguarda il girone Oro B con ben tre anticipi. Inoltre, ieri si è già disputata una gara, dove la capolista Cormòns ha ottenuto l’ennesimo successo di una stagione fin qua magnifica. La vittoria per 1-0 contro l’ostico Chiasiellis porta gli attuali leader ad avere un vantaggio cospicuo sulle inseguitrici. Decisivo il sigillo da due punti di Cernilogar. Nei match odierni le inseguitrici scenderanno in campo per non perdere ulteriore terreno dalla battistrada. Il San Marco Drink Team (secondo in classifica con 15 punti) non potrà sbagliare l’appuntamento contro il Fossalon penultimo. Anche il San Vito al Torre (terzo con 14 punti) avrà una sfida da non sottovalutare contro lo Staranzano ultimo della classe, ma carico per fare il colpo di serata. Infine, delicatissima sfida con in palio punti pesanti per la salvezza tra Sette Sorelle e Lokomotiv.

Spazio anche per un anticipo nel girone Argento A con la sfida davvero di cartello tra le seconde in graduatoria. GunnersBuja sarà certamente un incontro spettacolare e chi otterrà il successo potrà scavalcare momentaneamente la capolista Dignano e mettergli molta pressione. Rinviata a data da destinarsi la sfida Ars CalcioDinamo Korda sempre in questo girone e anche la contesa tra Real Sella contro Leon Bianco per quanto riguarda il girone Bronzo B.

Meno anticipi del solito, però le sfide interessanti ci sono e sono in palio punti importanti in un week-end avvincente in tutti i gironi del Collinare. Il tempo non è dei migliori, ma lo spettacolo del calcio Amatoriale non ha intenzione di fermarsi e le varie squadre sono pronte a farci divertire ancora una volta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13752 secondi