SECONDA A - Al Cavolano non basta il cuore. Vince il Sarone
I gol di Martin e Habli regalano i tre punti ai biancorossi
Ce l'ha messa tutta ma non è riuscito a portare a casa punti il Cavolano, che è uscito sconfitto per 2-1 dalla gara contro il Sarone, nell'anticipo valevole per la diciannovesima giornata del campionato regionale di Seconda categoria girone A.
La gara non è stata entusiasmante, con i tiri di entrambe le squadre, sommati, che si sono potuti contare sulle dita di una mano. Il primo tempo si è aperto con una fase di studio, con la palla che per la maggior parte dei primi 45' ha viaggiato sempre nella zona mediana del terreno di gioco. Il Sarone riesce però a trovare un guizzo grazie a un gol di Martin che ha messo in rete dopo essersi trovato la sfera tra i piedi dopo una respinta in scivolata di un difensore avversario al termine di un cross di Casetta sugli sviluppi di contropiede. Primo tempo che si conclude 1-0.
Nella ripresa la musica non cambia, con la partita che rimane tirata e priva di nitide occasioni da gol, fino a quando al 18', Habli raccoglie una respinta della difesa avversaria dopo una punizione dalla trequarti e fa partire una conclusione precisa che si infila dritta all'incrocio dei pali, che vale il raddoppio per il Sarone. Dopo il 2-0, il Cavolano assume un atteggiamento ultra offensivo e due minuti più tardi, al 20', Tomè raccoglie una spizzata di un suo compagno da rinvio del portiere e batte il portiere avversario sul primo palo, segnando il 2-1 per il Cavolano e rendendo interessanti gli ultimi scampoli di gara. Minuti finali nei quali il Cavolano recrimina per un rigore non concesso, ma non riesce a trovare la via del gol. Contesa che si conclude 2-1, con il Cavolano che torna a casa a mani vuote, nonostante il costante impegno profuso per tutti i 90'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA