Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U17 ELITE - La Sanvitese rallenta il Cjarlins tra i rinvii

La capolista non va oltre il 2-2 contro i biancorossi. Poker per le triestine, il Tolmezzo espugna Maniago

Nella domenica appena trascorsa è andata in scena la 16^ giornata del campionato Under 17 Élite, caratterizzata, per la verità, da una pioggia di rinvii: non si sono disputate, infatti, Union Martignacco-Donatello, Ancona Lumignacco-Sacilese e Fiume Bannia-Sangiorgina, rinviate a data da destinarsi.

Tornando al calcio giocato, rallenta a sorpresa il Cjarlins Muzane, frenato sul 2-2 in casa da un’ottima Sanvitese. Biancorossi avanti con Ventriglia, poi la doppietta di Vesca sembra rimettere sui giusti binari gli aranciocelesti, ma un’autorete regala un punto di prestigio agli ospiti.
Guizzo salvezza del Tolmezzo, bravo ad espugnare il campo del ManiagoVajont grazie a Gabriele e Gianluca Cimador e a Madi; utile solo per le statistiche il gol coltellinaio di Bazzoli.

Giornata di grazie per le triestine, che raccolgono i tre punti con prestazioni autorevoli e punteggi altisonanti. Il San Luigi fa suo lo scontro diretto per il terzo posto contro il Fontanafredda, regolato in terra pordenonese per 4-1: apre e chiude Piran, nel mezzo i centri di Ciubotaru e Zecchini, mentre Acampora lenisce per i rossoneri di casa.
Fa ancora meglio il Trieste Victory Academy, che cala il poker ai danni della Forum Julii. I ducali, ancora fermi all’ultimo posto, cadono sotto i colpi di Bettini, Mervich e Campo (doppietta per lui dopo la rete, sabato, con gli Juniores).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12372 secondi