Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ECCELLENZA - Giatti torna al timone della Pro Fagagna

Il tecnico continuerà anche a guidare la Rappresentativa regionale Under 19, che a fine marzo affronterà il Torneo delle Regioni

Massimiliano Giatti torna ad allenare la prima squadra della Pro Fagagna (Eccellenza), che aveva salutato nello scorso maggio per poi approdare all'Ancona Lumignacco e, dopo il divorzio con il club udinese, andare a guidare la Rappresentativa regionale Under 19. Un compito, quest'ultimo, che Giatti porterà avanti su via libera del Comitato regionale della Federcalcio al doppio incarico: sarà, dunque, Massimiliano Giatti il selezionatore dell'Under 19 del Friuli Venezia Giulia che affronterà l'imminente Torneo delle Regioni, in programma a fine marzo a Genoa. 
Giatti rileva quindi il timone della prima squadra rossonera da Alessandro Zuttion, che resta alla Pro Fagagna per portare avanti i progetti in corso, in particolare, a livello di settore giovanile. Va ricordato che Zuttion ha assunto la guida della formazione seniores rossonera lo scorso novembre, ossia una volta terminata la collaborazione tra il club presieduto da Luca Merlino e il tecnico Stefano Chiarandini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,12909 secondi