ECCELLENZA - Giatti torna al timone della Pro Fagagna
Il tecnico continuerà anche a guidare la Rappresentativa regionale Under 19, che a fine marzo affronterà il Torneo delle Regioni
Massimiliano Giatti torna ad allenare la prima squadra della Pro Fagagna (Eccellenza), che aveva salutato nello scorso maggio per poi approdare all'Ancona Lumignacco e, dopo il divorzio con il club udinese, andare a guidare la Rappresentativa regionale Under 19. Un compito, quest'ultimo, che Giatti porterà avanti su via libera del Comitato regionale della Federcalcio al doppio incarico: sarà, dunque, Massimiliano Giatti il selezionatore dell'Under 19 del Friuli Venezia Giulia che affronterà l'imminente Torneo delle Regioni, in programma a fine marzo a Genoa.
Giatti rileva quindi il timone della prima squadra rossonera da Alessandro Zuttion, che resta alla Pro Fagagna per portare avanti i progetti in corso, in particolare, a livello di settore giovanile. Va ricordato che Zuttion ha assunto la guida della formazione seniores rossonera lo scorso novembre, ossia una volta terminata la collaborazione tra il club presieduto da Luca Merlino e il tecnico Stefano Chiarandini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA