Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U15 - Bene il Tolmezzo, la Sacilese strappa un punto alla Forum

La capolista Manzanese esagera sullo Zarja, le inseguitrici Sant’Andrea e Ufm tengono il passo. Parità nel derby giuliano, blitz del Rivolto

Si è completata ieri la 16ª giornata del campionato Under 15 Regionale. Mantiene la vetta la Manzanese, esagerata al “Morigi” nel testacoda con lo Zarja: al festival del gol orange prendono parte Pettarini, Kanapari e Pellino con una doppietta a testa, oltre alle singole di Codero, Devinar e Mazouz. I seggiolai agguantano quindi quota 42, tallonati a -2 dal Sant’Andrea San Vito che espugna con un secco 3-0 Villa Vicentina. La Sangiorgina, infatti, non può nulla sotto i colpi di Jenko, Bernardi e Hajrullaj.
Terza piazza, con 39 lunghezze, per l’Ufm, autoritario all’”Andrian” contro il Fiumicello. Kraker, un autogol, Giannone e Bandini confezionano il poker cantierino, mentre Lepre lenisce il passivo in favore dei gialloverdi di casa. Bel successo del Tolmezzo (foto), che sul campo amico trafigge due volte il quotato Fiume Bannia grazie a Buzzi e Cannoni. Carnici a quota 25, assieme al Rivolto che con Zanin e Marangone espugna il sintetico del fanalino di coda Buttrio.
La Sacilese strappa un punto alla Forum Julii e rilancia così le proprie ambizioni salvezza: non basta, ai ducali, la tripletta del solito Camara, con i liventini Tanase, Tesolin e Simonaj che rispondono colpo su colpo fino al 3-3 finale.
Si chiude in parità anche il derby giuliano tra Zaule e Roianese, che torna a incamerare punti dopo ben 9 giornate. Doppietta di Pauletic per i biancoviola, doppietta di Belletti, di cui il primo in contropiede e il secondo su rigore, per i bianconeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14040 secondi