Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Finalmente si ricomincia!

Dopo la lunga sosta invernale, si riparte la prima giornata di ritorno. Tutte le squadre vorranno partire al meglio, a caccia della capolista incontrastata Sacile che ospiterà il Rapid Pedemontana per continuare la sua striscia perfetta e allungare ancora di più in vetta

L’attesa è terminata e finalmente dopo una lunga pausa, le squadre sono pronte a scendere di nuovo in campo. La sosta è agli sgoccioli e questa sera le emozioni del Collinare con il girone Diamante di Pordenone riavranno inizio. Tutte le squadre saranno pronte a darsi battaglia, con l’obiettivo di fermare la corsa del Sacile, vero dominatore della prima parte di stagione.

La prima giornata di ritorno vedrà scendere in campo giovedì 15 febbraio Due Elle contro Real Prodolone, con i locali desiderosi di riscattare una prima parte di stagione davvero complessa che li vede al penultimo posto con soli 2 punti. L’altro match apripista sarà l’interessantissima contesa tra due belle compagini, al momento tra i vari team al terzo posto con 10 punti. ForcataCasarsa sarà il pezzo forte di questa decima giornata, la quale si preannuncia davvero incandescente e ricca di gol.

Il resto del programma si terrà lunedì 19 con la gara Via VerdiArzene, l’Aurora vogliosa di ripartire al meglio e tentare di mettere almeno al sicuro il secondo posto contro il Valvasone, mentre l’altra sfida sarà il più classico dei testacoda con la primatista Sacile che ospiterà il fanalino di coda con un solo punto all’attivo, ovvero un Rapid Pedemontana ambizioso e voglioso di fare il colpaccio insperato quanto clamoroso.

Tanti spunti d’interesse in questo primo week-end di partite del nuovo anno nel Diamante di Pordenone, con il grande interesse di capire chi ripartirà al meglio e chi invece risulterà avere le polveri bagnate dopo una lunga inattività. Tante sono le domande, non resta che vedere se il Sacile continuerà il suo cammino da vero schiacciasassi o ci sarà qualcuno in grado di mettergli i bastoni tra le ruote e riaprire tutti i discorsi riguardo la vittoria del campionato.

Per restare sempre aggiornati sulle emozioni del Collinare, non dimenticatevi di seguire costantemente il sito di Friuligol e l’App Italiagol, con la possibilità di inserire in tempo reale i punteggi delle sfide di ogni girone, così da non perdervi mai nessuna news e risultato sul mondo degli Amatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...








CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024





LCFC PN - Il Sacile è campione

  Mancava solo la matematica dopo un cammino pressoché perfetto con tutte vittorie e un solo pareggio e alla fine il Sacile in virtù del successo...leggi
09/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11704 secondi