Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Non basta Barry al Santamaria per superare il Costalunga

Al vantaggio del centrocampista di casa rispondono due volte i triestini prima del riposo. Poi è ancora il numero 8 biancazzurro a rimettere tutto in equilibrio

SANTAMARIA – COSTALUNGA 2-2
Gol: 24’ barry Thierno, 40’ Marchesich, 44’ Grando, 10’st Barry Thierno

SANTAMARIA: Zucco, Boga (46’st Taviani), Del Piccolo, Durmisi, D’Orlandi, Pellizzari, Di Tuoro (36’st Spaccaterra), Barry Thierno, Florio, Enrico Rigo (27’st Sclauzero), Ferigutti (36’st Dell’Utri). A disposizione: Bosco, Fabro. Cossettini, Fiorino, Peirano. Allenatore: Massimo Andreotti.

COSTALUNGA: Andreasi, Palmegiano, Vasiljevic, Saule, Marchesich, Semani, Zivanovic, Romich, Simic, Grando (21’st Savron), Petracci. A disposizione: D’Angelo, Bonetti, Cociani, Inchiostri, Marcuzzi. Allenatore: Luca Gratton.

ARBITRO: Emanuele Cecchia sez. Tolmezzo.

NOTEAmmoniti: Florio, Durmisi, Barry Thierno, Romich, Simic, Zivanovic. 

SANTA MARIA LA LONGA – Non riesce neanche stavolta a trovare la seconda vittoria casalinga il Santamaria, fermo al quell’“1” nella relativa casella dalla quarta d’andata quando battè la Romana. A bloccarlo sul pari è il Costalunga, compagine di metà classifica ma ancora troppo vicina alla zona retrocessione, dove si trova impelagata proprio la squadra di Andreotti.

Sono i padroni di casa a passare per primi in vantaggio al 24’ con una bella ripartenza di Florio che serve in corridoio Barry, il quale davanti ad Andreasi non si fa pregare e lo supera con un piattone destro. Al 40’ i triestini pareggiano con un destro da centro area di Marchesich in mischia. Al 44’ proteste del Santamaria per la posizione di Grando che vince il contrasto col portiere Zucco e deposita nella rete sguarnita.

Nel secondo tempo i friulani spingono per cercare almeno il pari e lo trovano al 10’ ancora con la rete di Barry Thierno per il 2-2 finale.

Foto: Massimo Andreotti (allenatore Santamaria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...

















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43795 secondi