Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC DIAMANTE - Venerdì show con ben 3 anticipi!

La 15ª giornata vedrà questa sera tantissime squadre scendere in campo per aggiungere punti per le sorti dei loro piazzamenti in classifica. Fari puntati sulla capolista Jalmicco desiderosa di allungare su tutte battendo gli Highlanders e sfruttando anche il rinvio della gara dell’Adorgnano in casa del Colugna

La situazione sta diventando sempre più intrigante e la classifica è aperta a più possibilità. L’unica cosa certa è la forza dello Jalmicco, prima della classe con cinque punti sulle inseguitrici e consapevole di avere tutto il destino tra le proprie mani. La seconda piazza è il vero obiettivo di quasi tutte le compagini presenti nel girone Diamante del Collinare, con lo spettro della retrocessione che non fa dormire sonni tranquilla quasi nessuno. Il programma è già stato cambiato, per via del maltempo che ha colpito la regione partendo da ieri, e perciò queste gare non sono certe di essere giocate in data odierna.

Questa quindicesima giornata vedrà gran parte del programma svolgersi questa sera, con quattro anticipi a dar il via alle danze. La capolista Jalmicco potrebbe sfruttare un turno, sulla carta, a suo favore. L’impegno casalingo contro gli Highlanders penultimi potrebbe essere una buona occasione, però attenzione a sottovalutare la fame di punti degli ospiti. Rinviato, invece, il big match della serata tra Colugna contro Adorgnano, per via delle condizioni atmosferiche non ritenute idonee ed era un rischio scendere in campo. Lo stesso obiettivo dell’altra squadra al terzo posto, il Drag Store, sarà quello di avanzare e battere una Merce Rara pronta a dare battaglia fino alla fine. L’altra gara di giornata sarà un delicato Ziracco - La Rosa importante per i padroni di casa per non perdere altro terreno dalle altre squadre d’alta graduatoria, mentre gli ospiti vogliono risalire per evitare di soccombere troppo nei bassifondi.

Gli altri due match del turno saranno un interessantissimo Turkey Pub contro Palut Prissinins, con entrambe le compagini piazzate al secondo posto e molto ambiziose. Il posticipo quarta di ritorno sarà lunedì 26 con la gara salvezza tra Atletico Pertegada e Majano. Molti scontri diretti tra formazioni dell’alta, ma anche della bassa classifica, dove la vittoria sarà la medicina che vorranno cercare di ottenere al massimo tutte per affossare le speranze di altre squadre e darsi una carica fondamentale per il prosieguo della stagione. (p.p)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...










COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12457 secondi