Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 15 - Alla Manzanese il big match, Forum e Zaule a valanga

Gli orange domano il Sant’Andrea e conservano la vetta, l’Ufm batte lo Zarja e resta in scia. Ok Fiume Bannia e Tolmezzo, poker Fiumicello

Nel weekend appena trascorso è andato in scena il 18° turno del campionato Under 15 Regionale. A rubare la scena il big match tra Manzanese e Sant’Andrea San Vito, prima e terza forza del girone. Al “Morigi” Devinar e Pettarini hanno firmato il fondamentale 2-1 degli orange, che si portano così a quota 48 mettendo un altro mattoncino per quanto riguarda l’obbiettivo promozione. Di German la rete dei comunque mai domi triestini.
Resta in scia agli orange l’Ufm, che al “Boito” liquida per 5-1 lo Zarja. A completare la manita cantierina, Ortolano con un diagonale mortifero, Bandini e il subentrato Kraker in contropiede, Limanoski direttamente su punizione e infine ancora Kraker con un pregevole colpo di tacco nell’area piccola.

Gol e spettacolo a Villa Vicentina nella gara tra Sangiorgina e Fiume Bannia, vinta da quest’ultimi per 3-2: Sorrentino e Lazzarini i marcatori biancocremisi, Bazzanini, un autogol e Guarino a regalare il successo ai fiumani. Ritorna al successo tra le mura amiche del “Corrente” lo Zaule, che si staglia sul Rivolto con un secco 5-0. Partono meglio gli ospiti, ma i giuliani escono alla distanza, aprendo le danze con l’incornata di Marfia su calcio d’angolo e trovando quasi subito il bis con Pauletic. Nella ripresa, l’attesa reazione del Rivolto non arriva e allora le aquile biancoviola dilagano: Pauletic sigla la personale doppietta in contropiede, Reglia timbra il poker e, nei minuti finali, un’autorete completa l’opera. Rivolto che viene così agguantatoa quota 2&, assieme alla Sangiorgina, dal Tolmezzo, che liquida per 3-0 la Sacilese nel segno di Cossetti, Rupil e Buzzi.

Il Fiumicellol fa suo lo scontro salvezza con la Roianese, che all’”Andrian” è costretta a cedere il passo nel 4-0: doppietta per Zin, nel mezzo il gol di Donzelli e Sfreddo a chiudere i giochi. Forum Julii corsara sul sintetico del Buttrio. Cauti stappa il match, poi Nadalutti e Camara, due volte, chiudono la contesa già nel primo tempo. Nella ripresa, ancora Camara, che mette così a segno una tripletta e si porta a quota 19 reti stagionali, e di nuovo Nadalutti fanno esultare i ducali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12845 secondi