CAMPIONATI - Iscrizioni aperte dal 29 febbraio
La nuova stagione sarà aperta a Sutrio con la Supercoppa Carnia che vedrà affrontarsi Cavazzo e Cedarchis
Sarà giovedì 29 febbraio la data di avvio per le iscrizioni al campionato Carnico e alla coppa Carnia 2024. Come “termine ordinatorio”, cioè il termine entro il quale effettuare l’iscrizione on-line e presentare la documentazione tramite dematerializzazione, il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale della LND ha stabilito la data del 14 marzo, come “termine perentorio”, il termine entro il quale regolarizzare eventualmente l’iscrizione, è stata fissata la data di giovedì 28 marzo.
Le giornate e gli orari di gara saranno fissati dalla Delegazione Distrettuale di Tolmezzo. Le richieste delle società relativamente alla compilazione dei calendari saranno tenute in considerazione ma non automaticamente accolte. La Delegazione di Tolmezzo si rende disponibile a soddisfare le richieste nei limiti del possibile, sempre comunque tenendo in considerazione la regolarità dei Campionati. Le eventuali richieste dovranno pervenire entro il termine previsto per le iscrizioni.
Le date indicative, non ufficiali, per l’avvio della stagione del “Carnico”, sono quelle del 21 aprile, quando verrà disputata a Sutrio la Supercoppa Carnia, gara inaugurale della stagione fra Cavazzo e Cedarchis, del 25 aprile (prima giornata di Coppa Carnia) e del 4/5 maggio (prima di Campionato).
Andrea Citran
© RIPRODUZIONE RISERVATA