Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U14 FASE FINALE - Donatello e Fontanafredda sul velluto

Risultati netti nell’andata dei quarti di finale: la strada si complica parecchio per Triestina Isontino, Tolmezzo e Sant’Andrea, chiamato al riscatto il Cjarlins

 

Nella festa del 1° maggio sono scesi in campo gli Under 14 Regionali per l’andata dei quarti di finale della post season. Prima tornata di gare caratterizzata da risultati molto secchi che, in alcuni casi, sembrano aver già delineato il tabellone delle semifinali. È l’esempio del Donatello che al “Clocchiatti” s’impone con un perentorio 6-0 sulla malcapitata Triestina Isontino. Sfida indirizzata già nel primo tempo, quando Corso, Del Frate e Mina vanno a segno, poi nella ripresa Castellarin e la doppietta di Floreani chiudono il discorso.

Si guadagna un grosso vantaggio anche il Fontanafredda di un super Appiah, capace di espugnare il “F.lli Ermano” di Tolmezzo con un poker: tripletta per l’attaccante rossonero, alla quale si aggiunge la singola di De Chiara. Fa valere il fattore campo l’Ancona Lumignacco, vittoriosa per 3-0 contro il Sant’Andrea San Vito grazie ai sigilli di Rainis, Echeverria e Iuliano.

Il primo incrocio dell’attesissimo scontro di cartello tra San Luigi e Cjarlins Muzane se lo aggiudicano i triestini con una gran prova, culminata con un autoritario 2-0 frutto dei gol di Comelli e Mazzeo. Il match di ritorno di tutte le gare è previsto per domenica 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...











GO CUP...2025 - Sabato il gran finale della categoria Pulcini

  Dopo due settimane di sfide appassionanti è tempo di finali per la Go Cup...2025 riservata alla categoria Pulcini. Sabato 1 giugno allo stadio comunale “Enzo Bearzot” le 20 squadre partecipanti saranno protagoniste dell’atto finale del torneo internazionale di calc...leggi
30/05/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14074 secondi