UNDER 16 - Domenica la prima edizione del torneo "Tuttiunited"
Sei le squadre coinvolte, che si sfideranno per la vittoria
Un torneo tutto nuovo, riservato alla categoria Allievi U16: sarà questo "TUTTIUNITED", la competizione organizzata dalla società Udine United Rizzi Cormor, che si svolgerà domenica 12 maggio. Saranno sei le squadre che proveranno a laurearsi campioni, suddivise in due gironi da tre. Da un lato ci saranno Udine United, Gonars e Triestina Isontino; dall'altro Tamai, Pro Gorizia e Sangiorgina.
Le gare prenderanno il via alle ore 9:00 e verranno giocate sui due campi di “Cormor Basso” e “Renzo Capocasale” di via dello stadio a Udine. Le compagini coinvolte concluderanno la fase a gironi prima dell'ora di pranzo, e dopo aver pranzato tutti assieme, i ragazzi scenderanno nuovamente in campo per le finali del 5°-6° posto, a seguire 3°-4° posto e la finalissima che decreterà la squadra vincitrice, prevista per le ore 18:00, nella bellissima cornice del campo centrale “Renzo Capocasale”.
Sarà una competizione all’insegna del buon calcio e della collaborazione tra queste società di spicco in ambito regionale, e sarà un antipasto del “8° Memorial Renzo Capocasale" in programma domenica 26 maggio. Alle premiazioni finali prenderanno parte il presidente Elio Moretti, ed altre figure importanti in ambito sociale e sportivo. In serata ci sarà un momento conviviale, con il brindisi finale al fortissimo chiosco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA