PRIMA - La graduatoria dei play-off. Per ora sale solo l'Azzurra
Dopo il 3-1 dell'Union 91 sul Cussignacco e il successo (2-1) del Sedegliano sul Vivai: Union 91 in pole position nel caso si liberasse un ulteriore posto in Promozione
Rischiano di essere risultati inutili i play-off di Prima categoria. Alla luce del declassamento del Cjarlins Muzane dalla D, infatti, è appena uno il posto che si libera in Promozione per le squadre partecipanti ai play-off della Prima categoria. E quel posto è stato occupato dall'Azzurra, che non ha tra l'altro neppure dovuto scendere in campo avendo concluso il campionato come seconda classificata del girone C con 62 punti, 9 in più dell'Isonzo San Pier.
La graduatoria dei play-off, determinata dal risultato di 3-1 ottenuto ieri dall'Union 91 contro il Cussignacco e dal 2-1 con cui il Sedegliano si è imposto, dopo 120 minuti di gioco, garantendosi la migliore posizione in classifica rispetto al Vivai Rauscedo Gravis, si presenta come segue.
Questo elenco sarà utile in caso di ripescaggi derivanti dalle prestazioni del Tamai (che si troverà negli spareggi per la Serie D) o da fusioni e/o ritiri di squadre aventi il diritto di iscriversi in Eccellenza e Promozione:
1) Azzurra (promossa)
2) Union 91
3) Sedegliano
4) Cussignacco
5) Vivai Rauscedo Gravis
6) Isonzo San Pier
© RIPRODUZIONE RISERVATA