Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U19 - Ufi, la vittoria non basta: Vesna ai regionali

Gli isontini si aggiudicano la sfida di San Lorenzo, ma il risultato d’andata premia i carsolini che guadagnano la promozione


Taglia il traguardo l’Under 19 del Vesna, che esce vincitore dalla doppia finale playoff contro l’Ufi e si aggiudica così la promozione tra i Regionali dell’anno prossimo. La sconfitta per 1-0 maturata a San Lorenzo Isontino è dolcissima per i carsolini, in virtù del 3-1 raccolto nella gara d’andata che premia la truppa Rodella. Fine del sogno, invece, per i granata nonostante una prova di spessore.

Primo tempo maschio, con l’Ufi costretto a premere per ribaltare il risultato di una settimana fa, ma la grande chance ce l’ha il Vesna con Spalletti: bravo il portiere di casa a sventare il pericoloso colpo di testa.
Nella ripresa, assalto dei padroni di casa che passano in vantaggio già al 5’ con Garic e sfiorano l’immediato raddoppio colpendo il palo da fuori. Il Vesna sbanda ma non crolla e anzi potrebbe colpire in contropiede, sfruttando gli spazi concessi dagli isontini, ma Franzot e Krizmancic peccano di cinismo.

Le speranze dell’Ufi s’infrangono in pieno recupero, con la stoccata di Garic neutralizzata dal balzo felino di Bremec che fa scattare la festa dei suoi.
Gran soddisfazione, dunque, per il Vesna, che tra l’altro schierava ben 8 giocatori tesserati in società fin dai tempi dei piccoli amici, a testimonianza del buon lavoro giovanile svolto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...












RISANO - L'Ubf fa soffrire l'Ufm

UBF - UFM 1-2Gol: 23'pt Tranchina, 41'pt Zigante, 31'st Grasso. UBF: Lopizzo, Yermychuk, Vatri, Piccin, Casasola, Zigante, Buffon (1'st D...leggi
29/05/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16026 secondi