Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CJARLINS MUZANE - Pittonet, Gaspardo e Chiccaro alla Juniores Cup

I tre gioiellini aranciocelesti protagonisti della manifestazione giovanile della Lnd. Esordio assolutamente positivo

L’annata del Cjarlins Muzane è stata assolutamente da dimenticare, ma non tutto è da buttare per la società del presidente Zanutta. Il fulgido settore giovanile aranciocelesti, infatti, continua a produrre talenti, che quest’anno hanno avuto anche l’opportunità di affacciarsi in serie D. Si tratta di Nicola Chiccaro (undici presenze stagionali), Leonardo Gaspardo (due) e Manuel Pittonet (due), sicuramente pedine su cui puntare nel prossimo futuro.

E nel frattempo i tre giovani virgulti si stanno distinguendo con la rappresentativa del girone C della serie D alla Juniores Cup organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti. Nella prima giornata del triangolare, infatti, la selezione di Michele Baldi ha regolato per 4-3 i parietà del girone G a Pietrasanta, ponendosi così in pole position per la qualificazione alla fase successiva. Tutti in campo dal 1' i tre aranciocelesti, con Gaspardo anche a sfoggiare la fascia da capitano.

Grazie a questa vittoria, domani il girone C riposerà mentre si disputerà il girone G e il girone I. Giovedì, alle ore 16, a Pozzi di Seravezza, si terrà la terza ed ultima giornata del triangolare con girone C e girone I.

Formazione iniziale girone C: Cettolin, Pittonet, Reng, Chiandussi, Chiccaro, Pavan, Marella, Bernardi, Masut, Gaspardo (cap), Cecchin. A disposizione: Cirimbelli, Reschiotto, Tignonsini, Pasquetto, Banse, Rizzo, Rizzato, Barzaghideanu, Satriano. Allenatore: Baldi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...












RISANO - L'Ubf fa soffrire l'Ufm

UBF - UFM 1-2Gol: 23'pt Tranchina, 41'pt Zigante, 31'st Grasso. UBF: Lopizzo, Yermychuk, Vatri, Piccin, Casasola, Zigante, Buffon (1'st D...leggi
29/05/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24417 secondi