Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC GERETTI - Princi lancia il Farra al primo posto

Nella quarta giornata di Coppa, girone B, i gialloneri riescono a superare in trasferta per 3-1 anche l’ostacolo Spilimbergo con la doppietta del loro bomber e la bella rete del tris di Trampus, portandosi così al comando e nell’ultimo turno avranno tra le proprie mani l’accesso alle semifinali

 

Il Farra non sbaglia nella partita valida per la quarta giornata contro lo Spilimbergo, sfrutta il pareggio tra Dinamo & Ziracco contro la Tecnospine e sale al comando del girone B della Coppa Geretti nel Collinare, con i gialloneri a prendersi il primo posto e nell’ultimo turno gli basterà ottenere un pareggio sul campo della compagine di Faedis per qualificarsi alle semifinali per continuare a sognare di accedere alla finalissima per la conquista dell’ambito trofeo.

Gli ospiti partono subito forte, cercando di incanalare verso la loro direzione le sorti del match. La compagine di Farra d’Isonzo sfiora il vantaggio con alcune buone opportunità con Devetti e Trampas, trovando poi l’1-0 con Princi, il quale è bravo ad insaccare da opportunista, dopo un errore della difesa locale. Lo Spilimbergo subisce lo svantaggio, ma cerca di rendersi pericoloso con qualche avanzata, anche se la difesa ospite è attenta e riesce a concludere la prima frazione di gioco avanti di misura.

Nel secondo tempo il copione non cambia, con i gialloneri a spingere e in pochi minuti calare raddoppio e tris. Prima è un bel tiro mancino dal limite dell’area ad opera di Princi per il 2-0 e siglare la sua doppietta personale, mentre la terza rete viene siglata da Trampus, il quale parte rapidamente verso la porta avversaria, salta un paio di avversari e davanti all’estremo difensore di casa lo batte con un dolce pallonetto. Sul triplo vantaggio gli ospiti si adagiano e così facendo I locali riescono quanto meno ad accorciare le distanze allo scadere con un bel tiro da distante di Burelli, dimostrando la voglia di non mollare mai da parte dei “mosaicisti”.

Lo Spilimbergo lotta, ma alla fine deve capitolare per 3-1 e così il Farra può esultare per la conquista del primo posto con 8 punti ad un turno dal termine della fase a gironi, con il sogno di accedere tra le migliori quattro sempre più vicino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,28484 secondi