LCFC COPPA - Pieris contato ma corsaro a Cormons. Staranzano ok
Nonostante una rosa ridotta all'osso la squadra di Santostefano è riuscita a superare 1-0 il Leon Bianco Cormons. Un gol di Alban Selita piega l'Altura
COPPA COLLINARE
LEON BIANCO CORMONS - PIERIS 0-1
Michele Santostefano (allenatore del Pieris): “Abbiamo vinto 1-0 a Cormons. Abbiamo combattuto fino alla fine con i denti, siamo passati in vantaggio con Dell'Osso nel primo tempo. La Coppa per noi è una carneficina, non puoi presentarti contato. La vittoria è bugiarda, un pareggio sarebbe stato più giusto. In ogni caso i nostri ragazzi hanno lottato come leoni incerottati fino alla fine. Sabato prossimo giochiamo in casa con il San Vito al Torre (ore 14.30). Sarà partita durissima, speriamo di recuperare qualche giocatore”.
STARANZANO - CLUB ALTURA TRIESTE 1-0
Lorenzo Della Libera (dirigente dello Staranzano): “Abbiamo vinto 1-0 con l’Altura grazie a una rete di Alban Selita. E’ stata una partita molto tirata, loro erano molto chiusi e il risultato è maturato alla fine. Per fortuna Alban Selita è riuscito a fare gol contro una formazione chiusa. E poi c’è stato il terzo tempo con tortellini e ragù”.
Lorenzo Moscolin (attaccante del Club Altura Trieste): “Abbiamo perso purtroppo per 1-0. La prossima ce l’avremo col Sant’Andrea da loro”.
FOSSALON - SANT’ANDREA SAN VITO
Maurizio Minatelli (dirigente del Sant’Andrea San Vito): “Abbiamo spostato la partita al 25 maggio con inizio alle 15. Sabato prossimo giochiamo in casa il derby con l’Altura alle ore 19”.
Massimo Laudani
© RIPRODUZIONE RISERVATA