CALCIO AVIANO - Stoico in uscita: "Grazie di cuore, mister"
Il club giallonero comunica la conclusione della collaborazione con il tecnico che "ha raggiunto tutti gli obiettivi stagionali, dando un'importante contributo a livello umano e professionale alla nostra società"

L’Asd Calcio Aviano ha comunicato che le strade tra la società giallonera e mister Gianluca Stoico si separeranno al termine della stagione 2023/24.
"Arrivato lo scorso ottobre sulla panchina giallonera, mister Stoico ha condotto la nostra Prima squadra a raggiungere tutti gli obiettivi stagionali mettendoci professionalità, passione ed ambizione. Un cammino che ha anche visto il lancio e la conferma di molti giovani i quali, sotto la sua guida, hanno saputo ritagliarsi un ruolo importante nella stagione appena conclusa. Il tutto coronato da un gioco che spesso ha strappato i complimenti del pubblico amico e dagli avversari. Il Calcio Aviano desidera ringraziare mister Stoico per la stagione trascorsa assieme e per ciò che ha dato a livello umano e professionale alla nostra società".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
