Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC GERETTI - La Dinamo & Ziracco all'assalto del Farra

Nell’ultimo turno di Coppa quattro anticipi, con protagonista il girone B con la super sfida tra seconda e prima, mentre San Vito al Torre contro Spilimbergo cercheranno di ottenere il loro primo successo, come anche Over D&G e Colloredo di Prato nel gruppo A. Nel C i Warriors dovranno battere il Buja Millennium per salire in classifica

 

Dopo quattro giornate al cardiopalma, siamo giunti all’ultimo turno della Coppa Geretti del Collinare, con ancora le prime di ogni gruppo da decretare e alcuni interessanti sconti diretti bollenti per decidere le qualificate alle due semifinali che si contenderanno l’ambito trofeo.

Nel girone A la lotta al vertice tra Vecchie Glorie San Daniele e Depover è arrivata al culmine, con la compagine di Tavagnacco con due risultati su tre a disposizione per brindare il primo posto. Ad aprire le danze come anticipo, però, sarà la gara Over D&G – Colloredo di Prato, con entrambe ferme a 1 punto e desiderose di prendersi il primo successo per chiudere col sorriso.

Nel gruppo B i fari saranno puntati sul super big match tra seconda contro prima, con la Dinamo & Ziracco costretta a vincere e proverà l’assalto al Farra, il quale avrà due risultati utili su tre per difendere il primato. L’altra contesa, con le squadre a caccia ancora della prima vittoria, sarà San Vito al Torre – Spilimbergo.

Un incontro odierno, infine, anche nel raggruppamento C, dove la classifica vede una situazione molto intricata con tre squadre nel giro di un punto e questo quinto round sarà vissuto da tutte con tantissima tensione. Quest’oggi i Warriors proveranno a chiudere al meglio per salire momentaneamente al primo posto con 6 punti e dovranno cercare di prevalere sul Buja Millennium, fanalino di coda ancora a quota 0, ma con tanta voglia di togliersi una soddisfazione finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15060 secondi