RUMORS - Voci e chiacchiere sui movimenti di allenatori
Polonia dovrebbe guidare la Gemonese. Il Deportivo riconfermerebbe Marchina

Terminati i campionati, è già tempo di programmazione per le squadre del calcio dilettantistico regionale. E come sempre accade in queste occasioni, tra gli addetti ai lavori le voci iniziano a correre. Per questo motivo abbiamo deciso di chiamare queste notizie “rumors”, in attesa di eventuali conferme.
Per quanto riguarda le panchine, rumors vedono Cortiula e Chiarandini come primi nomi per approdare a Buja, mentre a Fagagna potrebbe ritornare Giatti. A Corno dovrebbe arrivare Kalin. Il Cussignaco avrebbe intenzione di proseguire con Caruso, così come Marchina rimarrebbe al Deportivo. In casa Ol3 si dovrebbe proseguire con Gorenzach. Polonia sarebbe il profilo ideale per la panchina della Gemonese. A Mereto si va verso la riconferma del ds Ascia e dell'allenatore Puppi. Il Basiliano dovrebbe cambiare invece il suo timoniere in panchina, ma non si sa ancora il nome del possibile sostituto.
Passando ai movimenti dei giocatori, girano voci che uno o due Pontoni siano in arrivo al Deportivo, con Nardi che saluterebbe. Il Centrosedia avrebbe intenzione di assicurarsi le prestazioni dei bomber dell'Lme Ietri e Rosero...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
