Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


RUMORS - Il FiumeBannia ha scelto Muzzin. Campaner all'Aviano

Perissinotto va a Corva, mentre Stocio approda sulla panchina del Maniago Vajont


Si stanno pian piano riprendendo i vuoti sulle panchine vacanti di alcune società del calcio dilettantistico friulano. In Eccellenza, il Fontanafredda pare aver individuato il nuovo tecnico, con la scelta che è ricaduta su Amedeo Russo, fresco vincitore della Coppa Italia di Promozione con la Forum Julii. Ci sono ancora da limare gli ultimi dettagli, di una trattativa che però sembra dover concludersi nel migliore dei modi, con Russo che andrebbe a succedere sulla panchina rossonera a Fabio Campaner.

In casa FiumeBannia, ha salutato il tecnico Claudio Colletto e al suo posto a guidare la squadra sarà Massimo Muzzin. Al Maniago Vajont, dopo l'addio di Giovanni Mussoletto è in arrivo l'allenatore Gianluca Stoico. Conferme, invece, sulle panchine di Sanvitese e Tamai, che rinnovano la fiducia rispettivamente a Gabriele Moroso e Stefano De Agostini. Rimane un punto interrogativo sul futuro di Michele Pagnucco, il quale, stando a dei rumors, è destinato a diventare il nuovo mister della Pro Fagagna, con Davide Rispoli che andrebbe a sostituirlo al timone del Casarsa.

Passando al campionato di Promozione, Luca Perissinotto è pronto a prendere il posto di Gabriele Dorigo alla guida del Corva. Sarà ancora Michele Giordano, alla 15esima stagione consecutiva, a guidare il Torre. Alla Cordenonese 3S è in arrivo Pierangelo Moso, mentre l'Unione Smt ha confermato Fabio Rossi. Il Calcio Aviano ha annunciato l'arrivo di Mario Campaner. Sono giorni decisivi per la chiusura della trattativa tra la Spal Cordovado e l'allenatore Tonino Conversano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...




AIAC - Viscidi e "La partita perfetta"

Un personaggio di assoluto rilievo. Autore di un volume (“La partita perfetta”) che racconta e analizza tipiche situazioni di campo. Per entrare nel dettaglio, ...leggi
05/06/2024








CHIONS - Il ritorno di Alessandro Lenisa

Fumata bianca al Chions per il nuovo allenatore della Prima squadra, attesa da un'altra stagione in Serie D dopo la salvezza conquistata nell'annata ormai agli sgoccioli. La società gialloblù ha comunicato di aver affidato la guida tecnica della principale squadra ad Alessandro Lenisa. Si tratta di un lieto ritorno sul...leggi
17/05/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15456 secondi