RUMORS - Il FiumeBannia ha scelto Muzzin. Campaner all'Aviano
Perissinotto va a Corva, mentre Stocio approda sulla panchina del Maniago Vajont

Si stanno pian piano riprendendo i vuoti sulle panchine vacanti di alcune società del calcio dilettantistico friulano. In Eccellenza, il Fontanafredda pare aver individuato il nuovo tecnico, con la scelta che è ricaduta su Amedeo Russo, fresco vincitore della Coppa Italia di Promozione con la Forum Julii. Ci sono ancora da limare gli ultimi dettagli, di una trattativa che però sembra dover concludersi nel migliore dei modi, con Russo che andrebbe a succedere sulla panchina rossonera a Fabio Campaner.
In casa FiumeBannia, ha salutato il tecnico Claudio Colletto e al suo posto a guidare la squadra sarà Massimo Muzzin. Al Maniago Vajont, dopo l'addio di Giovanni Mussoletto è in arrivo l'allenatore Gianluca Stoico. Conferme, invece, sulle panchine di Sanvitese e Tamai, che rinnovano la fiducia rispettivamente a Gabriele Moroso e Stefano De Agostini. Rimane un punto interrogativo sul futuro di Michele Pagnucco, il quale, stando a dei rumors, è destinato a diventare il nuovo mister della Pro Fagagna, con Davide Rispoli che andrebbe a sostituirlo al timone del Casarsa.
Passando al campionato di Promozione, Luca Perissinotto è pronto a prendere il posto di Gabriele Dorigo alla guida del Corva. Sarà ancora Michele Giordano, alla 15esima stagione consecutiva, a guidare il Torre. Alla Cordenonese 3S è in arrivo Pierangelo Moso, mentre l'Unione Smt ha confermato Fabio Rossi. Il Calcio Aviano ha annunciato l'arrivo di Mario Campaner. Sono giorni decisivi per la chiusura della trattativa tra la Spal Cordovado e l'allenatore Tonino Conversano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
