Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CODROIPO - Il ritorno di Fabio Pittilino

Torna al timone della Prima squadra l'allenatore che ha conquistato la storica promozione in Eccellenza...

Il Codroipo ha un nuovo allenatore a livello di Prima squadra (Eccellenza): il successore di Fabio Franti e un altro Fabio, Pittilino, che ha già guidato con ottimi risultati i biancorossi e neri prima di dar vita a un memorabile ciclo a Torviscosa. Ecco, di seguito, il comunicato stampa, con cui il Codroipo ha annunciato il raggiunto accordo con il tecnico, proveniente dal Lavarian Mortean Esperia

*******
Gentili soci, tifosi e media, con grande piacere e orgoglio, la Polisportiva Codroipo è lieta di presentare ufficialmente il nuovo allenatore della nostra prima squadra. Il Signor Fabio Pittilino è una figura di grande esperienza e competenza nel mondo del calcio, già conosciuta nel nostro ambiente con la storica promozione in Eccellenza della società.
In questi anni ha ricoperto ruoli di rilievo in diverse società di prestigio raggiungendo la serie D. La sua conoscenza del gioco, la sua leadership e la sua passione saranno risorse fondamentali per portare la nostra squadra verso nuovi obiettivi e successi.
Il nostro obiettivo è quello di mantenere una squadra forte, che giochi un calcio appassionante e competitivo, rispecchiando i valori di impegno, fair play e spirito di squadra che da sempre contraddistinguono la Polisportiva Codroipo.
Siamo fiduciosi che con il suo supporto e la dedizione di tutti i nostri giocatori, staff e sostenitori, raggiungeremo grandi risultati e porteremo il nome della nostra società sempre più in alto. Vi invitiamo a seguire con entusiasmo e interesse il percorso della nostra squadra in questa nuova stagione sportiva.

Con i migliori saluti,
Asd Polisportiva Codroipo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...






CENTRO SEDIA - Nasce la divisione femminile

Sotto la spinta della crescente domanda di calcio da parte di bambine e ragazze anche il Centro Sedia Calcio, storica società di San Giovanni al Natisone, ha deciso di costituire una propria divisi...leggi
21/06/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14729 secondi