Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FONTANAFREDDA - Corincig: risultati e correttezza, grande gioia

Il responsabile del settore giovanile commenta le tre Coppe Disciplina vinte dalla prima squadra, dall'Under 15 e 19: "È una sorpresa perchè non sono cose che si controllano durante la stagione, ma ci fa molto piacere soprattutto per il settore giovanile in cui vogliamo insegnare etica e comportamenti giusti"


Fontanafredda campione nei risultati ma anche nel fair play. I rossoneri hanno infatti vinto la Coppa Disciplina in ben tre categorie: prima squadra, nella formazione Under 15 di mister Giacomo Costa che è arrivata terza e con la squadra Under 19 di Alex Moret classificata quarta.

Grande soddisfazione per il responsabile del settore giovanile Andrea Corincig che si compiace di questi tre trofei della correttezza: "Sono sempre premi piacevoli da avere, soprattutto per quanto riguarda il settore giovanile in cui cerchiamo di insegnare ai ragazzi l'etica ed i comportamenti giusti da avere in campo ma anche fuori. È sempre sorprendente perchè non sono cose che controlliamo durante la stagione ma quando arrivano fa sicuramente piacere. Grande soddisfazione per tutta la società, il presidente è particolarmente contento anche perchè sono stati campionati sentiti in tutte e tre le categorie. Sono qui da due anni e penso che siamo cresciuti molto bene insieme, tutto è culminato con la vittoria della prima squadra, dove hanno esordito giocatori classe 2007, prodotti del nostro settore giovanile. È un grande orgoglio, penso che abbiamo intrapreso la strada giusta, fatta di grande lavoro e ora continuiamo a crescere con il secondo terreno sintetico e la prima squadra che può vantare una struttura magnifica come il Tognon".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/KuPveej.jpeg

https://i.imgur.com/5gdlCkP.jpeg

https://i.imgur.com/91BiwxS.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...




AIAC - Viscidi e "La partita perfetta"

Un personaggio di assoluto rilievo. Autore di un volume (“La partita perfetta”) che racconta e analizza tipiche situazioni di campo. Per entrare nel dettaglio, ...leggi
05/06/2024








CHIONS - Il ritorno di Alessandro Lenisa

Fumata bianca al Chions per il nuovo allenatore della Prima squadra, attesa da un'altra stagione in Serie D dopo la salvezza conquistata nell'annata ormai agli sgoccioli. La società gialloblù ha comunicato di aver affidato la guida tecnica della principale squadra ad Alessandro Lenisa. Si tratta di un lieto ritorno sul...leggi
17/05/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13974 secondi