FONTANAFREDDA - Corincig: risultati e correttezza, grande gioia
Il responsabile del settore giovanile commenta le tre Coppe Disciplina vinte dalla prima squadra, dall'Under 15 e 19: "È una sorpresa perchè non sono cose che si controllano durante la stagione, ma ci fa molto piacere soprattutto per il settore giovanile in cui vogliamo insegnare etica e comportamenti giusti"
Fontanafredda campione nei risultati ma anche nel fair play. I rossoneri hanno infatti vinto la Coppa Disciplina in ben tre categorie: prima squadra, nella formazione Under 15 di mister Giacomo Costa che è arrivata terza e con la squadra Under 19 di Alex Moret classificata quarta.
Grande soddisfazione per il responsabile del settore giovanile Andrea Corincig che si compiace di questi tre trofei della correttezza: "Sono sempre premi piacevoli da avere, soprattutto per quanto riguarda il settore giovanile in cui cerchiamo di insegnare ai ragazzi l'etica ed i comportamenti giusti da avere in campo ma anche fuori. È sempre sorprendente perchè non sono cose che controlliamo durante la stagione ma quando arrivano fa sicuramente piacere. Grande soddisfazione per tutta la società, il presidente è particolarmente contento anche perchè sono stati campionati sentiti in tutte e tre le categorie. Sono qui da due anni e penso che siamo cresciuti molto bene insieme, tutto è culminato con la vittoria della prima squadra, dove hanno esordito giocatori classe 2007, prodotti del nostro settore giovanile. È un grande orgoglio, penso che abbiamo intrapreso la strada giusta, fatta di grande lavoro e ora continuiamo a crescere con il secondo terreno sintetico e la prima squadra che può vantare una struttura magnifica come il Tognon".
© RIPRODUZIONE RISERVATA