Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


IL PUNTO - La nuova Terza categoria

Con la gara di ritorno tra Zompicchia e Aris San Polo si delineerà il quadro delle retrocesse dalla Seconda categoria. Saranno una quarantina le compagini inserite in Terza e suddivise in 3 gironi...

Sarà il match di ritorno dei play-out tra Zompicchia e Aris San Polo a determinare l'ultima squadra retrocessa dalla Seconda categoria. La sfida si disputerà domenica, con calcio di inizio alle ore 16.30, e vedrà gli azzurri difendere l'1-0 conquistato in trasferta nella gara d'andata. 

La nuova Terza categoria dovrebbe vedere ai nastri di partenza, nei piani del Comitato regionale, poco più di una quarantina di squadre, suddivise in 3 gironi da 12-14 compagini ciascuno. 

Al momento sono 41 le formazioni che potrebbero farne parte, quelle scese di categoria e con il punto di domanda riguardante il Torre B. Eccole suddivise per provincia, nella speranza che tutte tengano duro e prendano parte alla prossima stagione.

PORDENONE (9): Cavolano, Maniago, Montereale Valcellina, Polcenigo Budoia, Pro Fagnigola, Sesto Bagnarola, Torre B, Vivarina, Zoppola.

UDINE (22): Caporiacco, Car Ciconicco, Coseano, Majanese, Nuova Osoppo, Pagnacco, Asso Sangiorgina, Blessanese, Donatello, Moimacco, Pozzuolo, Rangers, Udine Keepfit Gha, Castions, Com. Pocenia, Flumignano, Malisana, Porpetto, San Vito al Torre, Torviscosa, Varmese, Villanova Jud.

GORIZIA (6): Bisiaca, Gradese, Ism Gradisca, Moraro, Poggio, Villesse.

TRIESTE (4): Montebello Don Bosco, Muglia Fortitudo, Primorec 1966, Primorje 1924.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12151 secondi