Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


WORLD CHAMPIONS ACCADEMY - A luglio la seconda edizione

Il camp, rivolto a calciatori e calciatrici con età compresa tra gli 8 e i 17 anni, si terrà dall’8 al 13 luglio presso la struttura dell’Asd Cercivento, e sarà condotto da uno staff qualificato, trra cui le ex nazionali Ilaria Mauro ed Elisa Camporese

È quasi tutto pronto per la seconda edizione del camp della World Champion Academy, in calendario dall’8 al 13 luglio e rivolto a calciatori e calciatrici con età compresa tra gli 8 e i 17 anni. Il programma prevede undici sessioni di allenamento (mattina e pomeriggio), preparazione fisica, giochi sportivi, attività serali e molto altro ancora, il tutto sotto gli occhi di uno staff altamente formato e preparato. Il camp si terrà nella bellissima struttura dell’ASD Cercivento, società guidata dalla presidente Fabiola De Martino, mentre i ragazzi e lo staff alloggeranno presso l’Hotel Gardel di Arta Terme.

La World Champion Academy fa capo al prof. Andrea Lo Coco e alla Campionessa di spada Mara Navarria, che sarà presente nel giorno di apertura per un augurio motivazionale prima di partire per le Olimpiadi di Francia.

Lo staff è composto da istruttori e istruttrici qualificati FIGC Uefa A e B, laureati in Scienze motorie, pedagogisti e in possesso di Certificazione Tutela Minori. Primeggiano le figure di due ex calciatrici che hanno vestito la maglia della Nazionale Italiana, Ilaria Mauro, ora allenatrice nel settore giovanile dell’Inter, ed Elisa Camporese, allenatrice professionista Uefa A.

Seguono gli istruttori: Cossettini Mauro, Massimo Martinelli, Tonelli Gianluca, i quali hanno tenuto vari appuntamenti informativi presso le migliori cantere spagnole (FC Barcelona, CF Villarreal, Levante UD, CF Valencia, RCD VESpanyol). A loro si aggiungono il prof. in Scienze Motorie Martinelli Matteo, istruttore di calcio Uefa B, il preparatore dei portieri professionista Prof. Spizzo Daniele, attualmente alla Triestina Calcio, e il coordinatore nonché preparatore atletico, prof. Lo Coco.

Il Camp segue le orme della passata stagione, la quale ha avuto un immenso successo con molti numeri di iscrizione. La World Champion Academy si avvallerà nel progetto dei seguenti Sponsor: Zanutta Casa Spa, zZ. Villa Rusiz, Mc Donald’s di Udine e Osteria “Al  Vapore” di Udine.

Contatti, e -mail: [email protected]
cell. 340 708555

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...











GO CUP...2025 - Sabato il gran finale della categoria Pulcini

  Dopo due settimane di sfide appassionanti è tempo di finali per la Go Cup...2025 riservata alla categoria Pulcini. Sabato 1 giugno allo stadio comunale “Enzo Bearzot” le 20 squadre partecipanti saranno protagoniste dell’atto finale del torneo internazionale di calc...leggi
30/05/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13821 secondi