Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC COPPA - Match point Lokomotiv, Atti Impuri tentano l'impresa

Tre gli anticipi nell’ultima giornata dei gironi, dove nell’A i gialloblu di Sedegliano tenteranno di battere l’Union, per poi giocarsi il primato nel recupero proprio contro la capolista San Marco Drink Team. Nel gruppo D si giocheranno Amatori San Lorenzo – Leon Bianco e i bianco-oro tenteranno di difendere la prima posizione contro il San Vito al Torre

 

Con le gare di questa sera si inizierà ufficialmente l’ultima giornata della Coppa Collinare, con ancora molti gironi senza aver già decretato la prima della classe ad accedere ai quarti di finale della competizione e ancora tanti match intriganti con punti in palio decisivi.

In data odierna saranno due i gironi protagonisti, dove nell’A gli Atti Impuri tenteranno l’impresa, provando prima a vincere nell’incontro serale in casa dell’Union e poi proveranno a battere la capolista San Marco Drink Team nel recupero di lunedì 27 per la seconda giornata. Il destino sarà tutto tra le mani dei gialloblu di Sedegliano, chiamati a vincere entrambe le contese per provare a prendersi la prima piazza.

Nel gruppo D, invece, si disputeranno tutte e due le gare, con la sfida tra Amatori San Lorenzo e Leon Bianco per concludere al meglio, mentre i riflettori saranno sul match decisivo tra prima contro seconda. La primatista Lokomotiv avrà due risultati su tre per difendere la vetta della classifica, ma riceverà la visita di un San Vito al Torre agguerrito più che mai nel tentativo di ribaltare la situazione proprio all’ultima curva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14143 secondi